Ragusa-Sesto San Giovanni, Finale Coppa Italia basket femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RAGUSA-SESTO SAN GIOVANNI DALLE ORE 18.00

 

La finale più inattesa di tutte andrà in scena al PalaLupe di San Martino di Lupari: la Passalaqua Ragusa e l’Allianz Geas Sesto San Giovanni si trovano di fronte nell’ultimo atto della Coppa Italia 2019.

Con il verdetto delle semifinali che ha ribaltato completamente tutti i pronostici possibili e immaginabili, serve andare a snocciolare più di una curiosità per questa partita: entrambe sono alla ricerca del secondo successo, con la Virtus Eirene che ha ottenuto il primo nel 2016 e il Geas nell’ancor più lontano 1973, nel pieno dell’epoca di Mabel Bocchi, tra le più forti giocatrici in Italia e in Europa di allora. C’è un lato molto particolare di quest’incontro, che coinvolge la città di Torino. Al PalaRuffini, infatti, si è giocata proprio Ragusa-Geas nella prima giornata, quella che viene allestita su un singolo campo per tutte le partecipanti. Certo, nessuno avrebbe pensato, allora, di trovarsi a questo punto.

Lafinale di Coppa Italia 2019 femminile si giocherà domenica 3 marzo. La gara sarà trasmessa dalla web tv della LegaBasket Femminile, LBF TV, che le proporrà in diretta streaming in chiaro, senza costi aggiuntivi (a differenza del resto del campionato, per cui è previsto un abbonamento). OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 3 MARZO
Ore 18:00 Passalacqua Ragusa-Allianz Geas Sesto San Giovanni

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, SuperG femminile Rosa Khutor 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. I pettorali di partenza

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2019 oggi (3 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv