Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, 10 e 15 km Cogne 2019: orari d’inizio e come vederle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Dopo la spettacolare doppietta di Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani nella sprint di ieri, il weekend di Coppa del Mondo di Cogne si conclude con l’accoppiata 10 km femminile-15 km maschile, entrambe a tecnica classica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLO SCI DI FONDO DALLE ORE 09.45

Per l’Italia ci sarà la possibilità di vedere in azione De Fabiani, apparso già in ottima forma nella gara di ieri e alla caccia di buone sensazioni in vista degli ormai prossimi Mondiali di Seefeld. Ci saranno però molti altri azzurri, vista l’occasione: Stefan Zelger, Dietmar Noeckler, Maicol Rastelli, Stefano Gardener, Giandomenico Salvadori, Mikael Abram, Paolo Fanton, Gilberto Panisi, Daniele Serra, Lorenzo Romano, Martin Coradazzi e Paolo Ventura. Tra le donne, invece, oltre a Caterina Ganz, Elisa Brocard e Lucia Scardoni troviamo Sara Pellegrini, Anna Comarella, Cristina Pittin, Francesca Franchi. Saranno due gare, queste, da seguire con particolare interesse, viste le molte valenze delle stesse.

La 10 km femminile e la 15 km maschile di Cogne si disputeranno quest’oggi rispettivamente alle 9:45 e alle 12:30. Le gare saranno trasmesse in diretta tv da RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming da RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta degli eventi, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 17 FEBBRAIO
Ore 09:45 10 km a tecnica classica femminile
Ore 12:30 15 km a tecnica classica maschile

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *