Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Trofeo di Jesolo 2019: come vedere le gare in diretta tv e streaming. Date, programma, orari

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TROFEO DI JESOLO – GARA SENIORES DALLE ORE 16.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA JUNIORES DALLE ORE 09.30

Il Trofeo di Jesolo 2019 andrà in scena nel weekend del 2-3 marzo, la Classicissima della Polvere di Magnesio è pronta per regalare grandissimo spettacolo e il confronto tra alcune delle migliori Nazionali del Pianeta si preannuncia altamente spettacolare avvincente. L’Italia si mette nelle mani delle Fate della classe 2003 per affrontare gli USA di Malabuyo e Perea, la Cina, la Russia, il Giappone, la Germania e il Belgio in un meeting davvero stellare che regalerà grandissime emozioni a tutti gli appassionati. La nostra Nazionale punterà su Giorgia Villa, Elisa Iorio, Asia e Alice d’Amato per ottenere un risultato di lusso al PalaArrex e per lanciarsi con fiducia verso i prossimi appuntamenti, a cominciare dagli Europei che sono lontani poco più di un mese.

Il format del Trofeo di Jesolo, giunto alla sua 12^ edizione, non cambia e si sviluppa come da tradizione sui due giorni: sabato mattina la gara a squadre juniores, sabato pomeriggio il team event seniores (la prova clou), domenica pomeriggio le finali di specialità. Le classifiche del day-1 assegneranno anche i premi individuali (il celebre Dragone destinato alle vincitrici delle due categorie) e definiranno il quadro delle qualificate alle gare del del day-2.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su volare.tv (a pagamento) e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del Trofeo di Jesolo 2019 di ginnastica artistica.

 

CALENDARIO E PROGRAMMA TROFEO JESOLO 2019:

SABATO 2 MARZO:

09.30 Gara a squadre e individuale (juniores)

16.00 Gara a squadre e individuale (seniores)

DOMENICA 3 MARZO:

14.00 Finali di Specialità (seniores e juniores)

 

TROFEO JESOLO 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su volare.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *