Pallavolo
Chi è la fidanzata di Paola Egonu? Svelata l’identità, arriva un tenero bacio in pubblico
Una settimana fa Paola Egonu, stella della Nazionale italiana femminile di pallavolo reduce dall’argento ai Mondiali, ha fatto coming out, rivelando di avere una fidanzata.
Si sono diffuse diverse voci sull’identità della compagna del fenomenale opposto italiano. Inizialmente alcune testate locali avevano individuato una giocatrice di A2 molto presente nelle foto pubblicate su Instagram dalla Egonu, tuttavia era subito arrivata la smentita.
Ci ha pensato la stessa fuoriclasse azzurra a rivelarne l’identità attraverso un bacio in pubblico al termine della Supercoppa Italiana disputata ieri ed immortalato dalla Gazzetta dello Sport. La fidanzata di Paola Egonu è l’ex-compagna di squadra Katarzyna Skorupa. Si tratta di una palleggiatrice polacca di grande esperienza, classe 1984. Tra le due, dunque, 14 anni di differenza.
L’opposto di Novara ha disputato un match supersonico, mettendo a segno ben 30 punti, non sufficienti tuttavia per battere Conegliano. Nel dopo partita è arrivato poi il bacio all’amata Skorupa, un gesto normale, spontaneo e pieno d’amore.
LA FOTO DEL BACIO TRA PAOLA EGONU E KATARZYNA SKORUPA
Foto: Fivb


