Seguici su

Calcio

LIVE Europa League, Atletico Madrid-Arsenal 1-0 e Salisburgo-Marsiglia 2-1 in DIRETTA: l’OM raggiunge i Colchoneros in finale nei tempi supplementari

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DI ATLETICO MADRID-ARSENAL E SALISBURGO-MARSIGLIA

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE di Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia, semifinali di ritorno dell’Europa League 2018. Questa sera allo Stadio Metropolitano di Madrid i Colchoneros ed i Gunners si confronteranno per conquistare un posto nella finale di Lione. Si è reduci dal match dell’Emirates Stadium in cui la truppa di Arsene Wenger, nonostante la superiorità numerica (frutto dell’espulsione di Šime Vrsaljko), non è andata oltre l’1-1. All’iniziale marcatura di Lacazette ha risposto il fuoriclasse Griezmann. Un risultato che mette in una situazione di vantaggio l’Atletico per la regola dei gol in trasferta.

Dopo il 2-0 subito a Marsiglia all’andata, il Salisburgo è chiamato nuovamente all’impresa: per accedere alla finale di Europa League, questa sera i campioni d’Austria dovranno ribaltare ancora una volta un passivo di due reti, per poi potersi andare a giocare il trofeo nell’ultimo atto a Lione, in Francia.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE della semifinali di ritorno di Europa League tra Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21.05. Buon divertimento!

 

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE ed un saluto dalla redazione di OASport.

Il Marsiglia perde a Salisburgo per 2-1 ma vola in finale per maggior numero di gol realizzati. I padroni di casa segnano due gol nel secondo tempo con Haidara ed un’autorete di Sarr, guadagnando così i supplementari. I ragazzi di Rose creano diverse palle gol dopo il novantesimo, ma vengono beffati dal gol di Rolando, che porta in paradiso il Marsiglia. I francesi affronteranno in finale l’Atletico Madrid.

FINISCE QUI!!!! TRA LE PROTESTE DEL SALISBURGO!!! Proteste perché il gol arrivato dal calcio d’angolo non c’era. Tensione molto alta, lacrime mentre grandi festeggiamenti tra le fila del Marsiglia. Saranno i francesi dunque ad andare in finale contro l’Atletico. Il gol decisivo

2′ di recupero!

117′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-1: Espulso Haidara! Grande nervosismo tra le fila del Salisburgo. Gomitata su Payet che poi non fa niente per rimanere in piedi.

115′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-1: GOL DEL MARSIGLIA! Payet crossa per Rolando, il quale calcia col piattone destro e supera Pelè, realizzando un gol che potrebbe essere importantissimo.

113′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Grande recupero di Haidara che chiudendo in scivolata su Ocampos, stramazza al suolo. Calcio d’angolo per l’OM.

111′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Niente da per i padroni di casa e Marsiglia che può ripartire.

110′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Calcio di punizione per il Salisburgo per fallo di mano della difesa dei francesi. Calcio piazzato in zona d’attacco per gli austriaci.

109′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Tanti contrasti in questa fase, c’è meno lucidità ed i contrasti si fanno più frequenti.

107′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Ritmi bassi per entrambe le squadre. C’è stanchezza!

INIZIA IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE TRA SALISBURGO E MARSIGLIA (2-0).

FINISCE IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE SEMPRE SUL PUNTEGGIO DI 2-0 IN FAVORE DEL SALISBURGO.

105′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Luis Gustavo ci prova dalla distanza senza trovare la porta del Salisburgo.

104′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Salisburgo in pressione alla ricerca del gol che la porterebbe avanti nel punteggio complessivo.

101′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Dabbur! Il centravanti di casa entra in area ed effettua una conclusione ad incrociare col mancino: palla fuori di un soffio.

100′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Sostituzione per l’Olympique Marsiglia: entra Rolando ed esce Sanson.

98′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: CHE OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA!! Caleta Car! Calcio d’angolo di Berisha per il numero 5, il cui colpo di testa è parato in extremis da Pelè.

97′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Scatto di Hwang in profondità: il numero 19 prova a correggere in rete il rasoterra diretto a lui, ma manca clamorosamente il pallone.

96′ Sostituzione per il Salisburgo: entra Pongracic ed esce Ulmer.

94′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Libera la difesa del Salisburgo.

92′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Ammonito Caleta Car che entra fuori tempo su Payet in contropiede, andando dritto sull’uomo, il pallone finisce sui piedi di Thauvin che guadagna un calcio d’angolo.

91′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Palla gol per il Marsiglia! N’Jie crossa in mezzo e la difesa respinge sui piedi di Anguissa, il cui tiro di prima intenzione termina a lato di pochissimo.

SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Iniziano i tempi supplementari.

L’ATLETICO MADRID VOLA IN FINALE!!!! 1-0, decide un gol di Diego Costa! Ora i Colchoneros attendono l’esito dell’incontro tra Salisburgo e il Marsiglia andata ai supplementari. Diego Costa gioca una partita strepitosa e, nel finale di primo tempo, sigla la rete decisiva che porta l’Atletico Madrid a Lione dove affronterà la vincente dell’altra semifinale tra Salisburgo e Marsiglia. L’Arsenal ci ha provato sino alla fine ma ha avuto difficoltà a concludere verso la porta di Oblak per le grandissime prestazioni di Godin e Gimenez.

SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Finiscono i tempi regolamentari e si va ai tempi supplementari.

ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: 3′ di recupero.

SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: 2′ di recupero.

88′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: N’Jie! Payet pesca il neo entrato, il cui colpo di testa esce a lato di pochissimo.

87′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0:  Dopo un rimpallo, Torres scarica un destro terrificante appena dentro l’area di rigore: Ospina si distende e respinge il pallone.

86′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Thauvin crossa dal limite: la sua traiettoria è intercettata da un Caleta Car col braccio, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

84′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Monreal ha tanto spazio sulla sinistra e mette un cross teso nell’area piccola: il traversone del giocatore numero 18 si spegne direttamente in rimessa laterale.

81′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: OM che preme e fa incetta di calci d’angolo senza però sfruttarli a dovere.

79′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Diego Costa si mette in proprio e tenta la conclusione verso la porta ma il suo destro viene deviato dalla difesa dei Gunners.

78′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Griezmann anticipa Chambers ed entra in area di rigore: Xhaka, in scivolata, non concede la possibilità di calciare all’attaccante francese e compie un grande intervento.

76′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Tiro-cross di Anguissa dalla destra, la difesa di casa si rifugia in calcio d’angolo. Calcio d’angolo di Payet per Germain, il quale manca l’aggancio e permette la ripartenza del Salisburgo.

74′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Lancio di Xhaka per il taglio di Monreal alle spalle di Partey in area di rigore: il terzino spagnolo fa la sponda nell’area piccola ma Gimenez è posizionato bene e allontana la sfera.

72′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Primo squillo del’OM con Thauvin che calciando da fuori area colpisce la traversa.

70′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Mkhitaryan recupera un pallone al limite dell’area e conclude col destro di controbalzo: palla di un soffio alta sopra la traversa.

68′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: Palla gol per il Salisburgo! Cross rasoterra dalla destra, Berisha prolunga di tacco per Hwang, il cui tiro da distanza ravvicinata è murato da Pelè. Il Marsiglia si è sciolto dopo il gol di Hadaira.

66′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Azione strepitosa di Diego Costa che supera due avversari e scarica dietro per Griezmann: l’attaccante francese, nell’area piccola, aggancia e tira col sinistro da posizione ravvicinata. Intervento provvidenziale di Mustafi che, in scivolata, devia il pallone che finisce tra le braccia di Ospina.

65′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Contropiede della squadra di Simeone condotto da Diego Costa: l’attaccante numero 18 porta palla e fa partire un destro verso la porta di Ospina appena fuori l’area di rigore, Mustafi ribatte il pallone.

64′ SALISBURGO-MARSIGLIA 2-0: SCHLAGER!!!! GOLLL!!! Un’azione insistita dei padroni di casa, tanti rimpalli e sinistro del calciatore di casa con la deviazione di Sarr decisiva. Con questo risultato si andrebbe ai supplementari.

63′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Ancora Ozil che cerca il taglio sul primo palo di Welbeck: l’attaccante inglese non arriva di pochissimo all’appuntamento con il pallone.

62′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Xhaka libera un sinistro rasoterra sul primo palo dal limite dell’area: Oblak è bravissimo, si distende e manda la sfera in calcio d’angolo.

61′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Assolo di Ozil sulla sinistra, ne salta due, palla rasoterra a rimorchio per Lacazette, monumentale la chiusura di Godin.

60′ SALISBURGO-MARSIGLIA 1-0: NOOOO!!! Haidara mette in mezzo per Dabbur, il qual cerca un complicato colpo di tacco e sciupa una buona occasione. Brutta prova finora del centravanti del Salisburgo.

59′ ATLETICO MADRID-MARSIGLIA 1-0: Griezmann con il suo sinistro ad incrociare non trova la porta.

58′ ATLETICO MADRID-MARSIGLIA 1-0: Ammonito Nacho Monreal che ferma con le cattive Griezmann e calcio di punizione a trequarti campo per l’Atletico.

57′ SALISBURGO-MARSIGLIA 1-0: Tiro improvviso di Ramalho da distanza considerevole: Pelè non arrischia la presa e smanaccia la sfera. Spingono i padroni di casa.

55′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Partey inventa per il taglio di Diego Costa all’interno dell’area: l’attaccante ex Chelsea mette a sedere Chambers, intervento provvidenziale di Mustafi che salva la squadra di Wenger.

54′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Wilshere calcia dal limite verso la porta di Oblak: Ramsey si trova sulla traiettoria ma non riesce a concludere per l’ottimo intervento di Partey in ripiegamento difensivo.

53′ SALISBURGO-MARSIGLIA 1-0: Salisburgo in vantaggio! Haidara parte dalla trequarti, supera 3 avversari ed entra in area, superando Pelè col destro. Ora potrebbe cambiare l’inerzia della partita. Un super gol per il giocatore del Salisburgo.

52′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Thauvin crossa dalla destra, ma il suo lancio non trova nessun compagno e termina sul fondo.

51′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Vitolo, dalla sinistra, converge verso il centro e appoggia per Koke al limite dell’area: il centrocampista numero 6 scarica un destro rasoterra, palla lontana dallo specchio della porta.

49′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: Griezmann dalla bandierina: Diego Costa, sul secondo palo, arretra e colpisce di testa, Ospina blocca la sfera senza difficoltà.

48′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Occasione per il Marsiglia! Germain serve Payet, il quale appoggia nuovamente al mittente: questi calcia al volo dal limite dell’area e manda a lato di poco.

46′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Ocampos dribbla un uomo e calcia di destro dall’interno dell’area: palla sull’esterno della rete. Ottimo inizio per i francesi.

RIPRENDONO I SECONDI TEMPI

TERMINATI I PRIMI TEMPI:

ATLETICO-ARSENAL 1-0 – Diego Costa al 45+2′

SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0

45+2′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 1-0: GOLLL DIEGO COSTA!!! Una fiammata dei Colchoneros: azione di contropiede costruita da Griezmann, apertura stupenda per l’attaccante spagnolo ed è il 2° gol in Europa League e la finale per l’Atletico è a un passo.

SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: 1′ di recupero!

ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: 3′ di recupero!

43′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Tiro dalla distanza di Sanson che non trova però la porta dei padroni di casa.

42′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Diego Costa imbuca per il movimento sul filo del fuorigioco di Vitolo: l’esterno ex Siviglia non riesce ad agganciare la sfera, Chambers recupera il pallone.

41′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Discesa di Thauvin, che entra in area e mette in mezzo per Ocampos, anticipato da Haidara.

39′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Calcio di punizione per l’Atletico Madrid dalla destra: Koke serve il taglio di Griezmann che, dall’interno dell’area, controlla col destro e gira col sinistro, palla di pochissimo a lato.

38′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Koke, dopo una respinta di Mustafi, piazza col sinistro al volo appena fuori l’area di rigore: la conclusione del giocatore spagnolo si spegne di un soffio a lato.

37′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Berisha prova ad inquadrare la porta ma nulla di fatto.

36′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Ulmer viene steso da Sarr: cartellino giallo per il difensore del Marsiglia e calcio di punizione dal lato corto dell’area di rigore per il Salisburgo.

35′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Fallo in attacco di Vitolo nei confronti di Ramsey: la squadra di Wenger riparte da una punizione nella propria metà campo.

34′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Numero di Payet, che viene steso da Berisha: calcio di punizione dalla trequarti per l’OM. Payet crossa a giro verso l’interno dell’area: traiettoria troppo lunga che non viene corretta in rete da nessun compagno.

32′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Wilshere inventa per il movimento di Monreal sul filo del fuorigioco: il terzino numero 18 non controlla bene il pallone che termina tra le braccia di Oblak.

30′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Schema da calcio d’angolo della formazione spagnola: Griezmann crossa per Partey che calcia al volo con il destro dal limite. Rocchi però ferma tutto per un fallo in attacco di Godin ai danni di Mustafi.

30′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0:  I primi 30 minuti non sono stati di certo memorabili: il Salisburgo ha tentato di aggredire il Marsiglia, che, dal canto suo, si è limitato a gestire il vantaggio.

29′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: L’Atletico Madrid si affida alle ripartenze: possesso palla prolungato della formazione inglese

28′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0:  Dopo un’azione stupenda e di prima intenzione, Lacazette salta Oblak ma, da posizione defilata, scarica all’indietro per Ozil: il giocatore tedesco arriva sul fondo e mette un pallone insidioso nell’area piccola, la difesa spagnola si salva e allontana il pallone.

26′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Prolungato giro palla da parte dei giocatori del Salisburgo: i padroni di casa vogliono aprire varchi nella difesa del Marsiglia tramite il palleggio.

25′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0:  Errore di Welbeck che fa partire il contropiede dell’Atletico Madrid: Vitolo lancia per Diego Costa che aggancia il pallone in area di rigore, Mustafi è attento e ferma l’azione dell’attaccante ex Chelsea.

23′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Thauvin prova il ”sombrero” ai danni di Ulmer: la palla rimbalza sul terreno e poi termina oltre la linea di fondo.

21′ ATLETICO MADRID 0-0-ARSENAL 0-0: Malinteso tra Griezmann e Diego Costa: l’attaccante francese sbaglia il filtrante per il giocatore spagnolo, Chambers è posizionato bene e allontana il pallone.

20′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Calcio di punizione dalla fascia destra per il Salisburgo: Berisha cerca Dabbur, il quale viene anticipato di testa da Sarr.

18′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Wilshere allarga sulla destra per la corsa di Bellerin che crossa di prima intenzione: pallone troppo lungo, Welbeck non può arrivare sulla sfera.

16′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Sanson lascia partire un destro redente ma non trova la porta austriaca.

15′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Azione manovrata della formazione inglese. Ramsey verticalizza per Monreal che, dalla sinistra, appoggia all’indietro per il movimento di Lacazette: passaggio impreciso, Gabi recupera la sfera.

13′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Punizione di Koke dalla destra: Saul anticipa sul primo palo ma, di testa, non riesce a girare verso la porta di Ospina.

12′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Progressione di Schlager che porta al tiro di Dabbur: conclusione potente dal limite che Pelè non trattiene. Luiz Gustavo interviene a spazzare l’area.

10′ ATLETICO MADRID – ARSENAL 0-0: Sostituzione per i Gunners dunque : entra Chamers ed esce lo sfortunato Koscielny molto sofferente. Il difensore francese finito ko per una torsione del ginocchio innaturale.

8′ ATLETICO MADRID-ARSENAL 0-0: Gioco momentaneamente fermo per un infortunio occorso a Koscielny. Il difensore francese sarà costretto al cambio, al suo posto è pronto ad entrare Chambers.

7′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Cross tagliato di Payet per Rami, il cui tiro di sinistro dall’interno dell’area termina alto.

6′ SALISBURGO-MARSIGLIA 0-0: Ulmer cerca Berisha con un lancio filtrante: i due non si intendono ed il pallone termina oltre la linea di fondo.

4′ CHE OCCASIONE PER L’ATLETICO MADRID!! Azione di forza di Diego Costa che supera Koscielny e Monreal: l’attaccante spagnolo entra in area ma, di punta col destro, spedisce il pallone sul fondo.

3′ ARSENAL!!!! Grande azione di Lacazette dalla destra con un cross radente. I Colchoneros si salvano in angolo. Dagli sviluppi del corner, nulla da fare per il fallo in attacco degli inglesi.

2′ Grande equilibrio allo stadio Metropolitano con l’Atletico che aspetta e l’Arsenal che cerca di fare la partita.

21.05:SI COMINCIA!!!!

20.57: SALISBURGO-MARSIGLIA: L’Olympique Marsiglia quarto dopo 35 giornate, con 70 punti, a -1 dal Monaco terzo, in piena lotta per un pass per la prossima Champions League 2018/19. Nessuno è squalificato e neppure diffidato. Il regolamento delle coppe europee 2017/18: si va in diffida al 2° cartellino, si è squalificati al 3°. Dopo i quarti di finale vengono azzerate le ammonizioni fino a quella fase inclusa.  Un cartellino giallo per Maxime Lopez e Mitroglou.

20.54: SALISBURGO-MARSIGLIA: Salisburgo e Marsiglia si sono ritrovate di fronte nuovamente dopo 4 mesi: le due squadre facevano parte dello stesso girone nella fase da settembre a dicembre, e si sono qualificate a spese di Konyaspor e Vitoria Guimaraes. Nella gara di andata dei gironi, a settembre in Austria, vittoria casalinga del Salisburgo per 1-0 con rete determinante di Dabbur; nel match di ritorno dei gironi 0-0 al “Velodrome”, in dicembre, infine – all’andata delle semifinali – 2-0 francese in casa

20.48: ATLETICO MADRID-ARSENAL: Solo una sconfitta in 12 partite per l’Atletico in casa. Un vero fortino il Metropolitano.

20.46: ATLETICO MADRID-ARSENAL: Pur avendo entrambi i club una lunga e gloriosa storia nelle coppe europee, Atletico Madrid ed Arsenal si sono incrociate per la prima volta nelle coppe europee in match ufficiali in questa semifinale di Europa League 2017/18: 1-1 il match di andata a Londra. Nei 28 confronti tra Atletico Madrid e club inglesi, vantaggio “colchoneros” per 10 vittorie contro le 6 britanniche e 12 pareggi a completare il bilancio. Lo score generale comprende – tra l’altro – anche 3 finali, di cui 2 vinte dagli iberici ed 1 perduta.

20.43: SALISBURGO-MARSIGLIA:  Il Marsiglia di Garcia risponde con il 4-2-3-1: Pelè tra i pali, difesa a 4 con Sarr, Rami, Luiz Gustavo e Amavi, centrocampo basso con Lopez e Sanson, mentre il trio Thauvin-Payet-Ocampos ispirerà le giocate dell’unica punta Germain.

20.42: SALISBURGO-MARSIGLIA: Wenger conferma gli stessi undici che hanno pareggiato nella gara d’andata all’Emirates Stadium. Difesa a 4 con Bellerin, Mustafi, Koscielny e Nacho Monreal. Ramsey, Xhaka e Wilshere formano il trio di centrocampo. In avanti, Welbeck e Ozil agiranno alle spalle dell’unica punta Lacazette.

20.41: ATLETICO MADRID-ARSENAL: Wenger conferma gli stessi undici che hanno pareggiato nella gara d’andata all’Emirates Stadium. Difesa a 4 con Bellerin, Mustafi, Koscielny e Nacho Monreal. Ramsey, Xhaka e Wilshere formano il trio di centrocampo. In avanti, Welbeck e Ozil agiranno alle spalle dell’unica punta Lacazette.

20.40: ATLETICO MADRID-ARSENAL: Partey sostituisce lo squalificato Vrsaljko sulla corsia di destra e va a comporre la linea difensiva con Gimenez, Godin e Hernandez. Gabi e Koke formano la coppia in mezzo al campo con Saul e Vitolo sugli esterni. In attacco, con Griezmann, torna titolare Diego Costa.

20.38: ATLETICO MADRID-ARSENAL: Atletico Madrid ed Arsenal si sfidano all’Estadio Metropolitano per la partita di ritorno delle semifinali di Europa League; la settimana scorsa a Londra nella partita di andata le due squadre si sono annullate, concludendo il match sul risultato di 1-1 e facendo pertanto pendere la bilancia dei favoriti dalla parte degli spagnoli. C’è da scommettere tuttavia che i Gunners daranno tutto per regalare al proprio tecnico Wenger, alla fine della sua esperienza londinese, un’ultima finale di coppa.

20.37: SALIBURGO-MARSIGLIA: Non sarà facile per il Salisburgo rimontare il doppio vantaggio con cui l’OM inizia la partita di questa sera, frutto della vittoria del Velodrome grazie alle reti di Thauvin e N’Jie. Gli austriaci hanno comunque ottenuto un grandissimo risultato arrivando fino a questo punto del torneo, ma non hanno nessuna intenzione di mollare prima di avere giocato tutte le proprie chance: i francesi, dal canto loro, sono cresciuti molto sotto la guida di Rudi Garcia e giunti qui puntano la finale di Lione.

20.36: Di seguito le formazioni ufficiali di Salisburgo-Marsiglia:

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Dabour, Hwang.

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.

20.35: Di seguito le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Arsenal:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Thomas Partey, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Vitolo, Saul, Gabi, Koke; Diego Costa, Griezmann

Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Welbeck, Ozil; Lacazette

20.30: Buona sera e bentrovati alla DIRETTA GOL di Atletico Madrid-Arsenal e di Salisburgo-Marsiglia.

Foto: profilo twitter Europa League

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *