Seguici su

Calcio

Lazio-Fiorentina, Coppa Italia 2018: si gioca a Santo Stefano! Orario d’inizio e come vedere la partita in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-FIORENTINA

 

Santo Stefano nel pallone. Lazio e Fiorentina si sfidano nel primo quarto di finale della Coppa Italia 2017-2018, in programma martedì 26 dicembre allo stadio Olimpico. I biancocelesti punteranno sul fattore campo per cercare di guadagnarsi il pass per le semifinali e dare linfa al percorso di avvicinamento verso l’ultimo atto, a cui parteciparono un anno fa, uscendo però sconfitti dalla Juventus. I viola, dal canto loro, faranno leva sulla compattezza di un gruppo che, partito in sordina, sta trovando un feeling importante grazie al lavoro di Pioli, ex di turno che proverà a giocare un brutto tiro alla Lazio.

Inzaghi punterà sul senso del gol di Immobile e sul talento di Milinkovic Savic, ma sul fronte opposto Chiesa, Simeone e Babacar hanno tutta l’intenzione di far male in contropiede e di confezionare una vittoria che vale l’accesso in semifinale.

Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 21.00. Sarà possibile guardare la partita in tv in chiaro su Rai2, ma la gara sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso la piattaforma web RaiPlay.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 26 dicembre
Stadio Olimpico, ore 21.00: Lazio-Fiorentina (diretta tv su Rai2)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Fiorentina

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *