Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Il pagellone della regular season: carroarmato Civitanova, Trento show, Modena crisi, Perugia da rivedere

Pubblicato

il

 

PADOVA: 3. Malissimo. Sulla carta era una squadra che poteva lottare per accedere ai playoff, la prima parte di stagione lasciava presagire questa possibilità poi la luce si è spenta all’improvviso e sono arrivate 12 sconfitte in 14 partite. Davvero troppo per una squadra con elementi interessanti come Maar, Shaw, Giannotti, Milan. I veneti devono fare un’approfondita analisi interna.

SORA: 6. Cosa chiedere di più a una squadra neopromossa? Si sono qualificati ai quarti di finale di Coppa Italia ma soprattutto non si sono mai tirati indietro, hanno messo sempre il cuore in campo, hanno osato anche contro le grandi e si sono tolti delle soddisfazioni importanti. Purtroppo hanno perso il 12^ posto all’ultima giornata ma, considerando i mezzi a disposizione, hanno disputato una buona regular season. Attenzione allo scatenato Miskevich.

MILANO: 2. Fanalino di coda, ha deluso per l’intero arco della stagione, solo cinque vittorie all’attivo e troppo fatica contro tutte le squadre (clamoroso il punto strappato contro Modena). Il giovane Sbertoli il nome da portare via, l’addio di Starovic è stato emblematico, importanti anche gli infortuni che hanno ulteriormente complicato la corsa dei meneghini.

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *