Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Il pagellone della regular season: carroarmato Civitanova, Trento show, Modena crisi, Perugia da rivedere

Pubblicato

il

 

MODENA: 5. La grande delusa della regular season. I Campioni d’Italia sono naufragati nel girone di ritorno, hanno dovuto difendere il quarto posto con le unghie perdendo però i big match contro Verona, Trento e Civitanova oltre ad avere lasciato sul piatto troppi punti con le piccole. Lo spogliatoio sembra essersi disunito, il cambio di coach in coda (via Piazza, dentro Tubertini), l’arrivo di Dragan Travica, il mancato rendimento di Le Roux e la regia di Orduna, i tanti errori al servizio e una mancanza di aggressività rispetto allo scorso anno.

Sono tanti i problemi in seno ai Canarini che ora dovranno prontamente rialzarsi durante i playoff scudetto, già a partire dall’ostico quarto di finale contro Verona. Serviranno i migliori Earvin Ngapeth e Luca Vettori, anche loro troppo altalenanti (soprattutto il francese, l’opposto italiano è stato uno dei pochi a giocare sui suoi livelli al pari di Max Holt). Se Modena torna quella dei giorni migliori e giocherà con la fame di vincere allora ne vedremo ancora delle belle.

 

CLICCA SU PAGINA 6 PER VERONA e PIACENZA

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *