Seguici su

Pallavolo

FOTO – Volley, Coppa del Mondo – Tutti gli MVP dell’Italia e i Vabochans: da Juantorena a Zaytsev

Pubblicato

il

Alla Coppa del Mondo 2015 di volley maschile, in corso di svolgimento in Giappone, gli MVP di ogni singolo incontro vengono premiati con dei peluche chiamati Vabochans. Mascotte deliziose con cui si realizzano anche degli scatti al termine di ogni incontro.

Per l’Italia sono stati premiati nell’ordine Juantorena, Giannelli e Zaytsev. Vediamo le FOTO dei nostri azzurri, ricordando le motivazioni per aver ricevuto quel premio.

 

Italia vs Canada 3-1. Osmany Juantorena trascina gli azzurri nei primi due set al suo debutto in azzurro. Meritatissimo premio di MVP grazie anche ai 15 punti con cui è andato a referto.

ItalysOsmanyJuantorenawasnameMostImpressivePlayer

 

 

Italia vs Australia 3-0. La grande prestazione della nostra Nazionale passa per le mani di Simone Giannelli. Il palleggiatore insiste su tutte il fronte d’attacco, serve al meglio i compagni e brilla a livello individuale (10 punti, 6 aces, 3 muri).

ItalysSimoneGiannellinameMostImpressivePlayer (1)

 

 

Italia vs Egitto 3-1. Azzurri in difficoltà nel primo set, soffrono tantissimo nel secondo parziale, sale in cattedra Ivan Zaytsev che scaccia la paura. Lo Zar segnerà 24 mirabolanti punti per regalarci la terza vittoria.

 

 

 

 

ItalysIvanZaytsevmostimpressiveplayerofthematchgetsamascot (2)

 

 

Articoli correlati:

Coppa del Mondo 2015 – L’Italia inizia bene: è un gruppo ritrovato? Verso gli USA per il sogno Olimpiadi

Coppa del Mondo 2015 – FOTO – Gli MVP dell’Italia e i Vabochans: da Juantorena a Zaytsev

 

(foto FIVB)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *