Tadej Pogačar fa già paura verso il Tour de France
-
Sara Curtis, ANCORA RECORD DEL MONDO! Gli Europei di nuoto con Marco Orsi e Aglaia Pezzato
-
Europei nuoto 2026, Luca De Tullio si racconta
-
NUOTO PARALIMPICO | Franco Riccobello: l’Italia sogna Los Angeles 2028 tra stelle e sfide
-
COIRO DA SOGNO, PERNICI E SARACENI PER LE MEDAGLIE! Federico Riva a Sprint Zone
Nuovo appuntamento con Bike Today. Il Tour de France si avvicina e il calendario del ciclismo internazionale è sempre più fitto in questo mese di giugno.
Con Gian Luca Giardini analizziamo tutte le corse più importanti di questa settimana. Partiamo dall’ex Delfinato, il Tour Auvergne-Rhône-Alpes, dominato da Isaac del Toro. Paul Seixas, purtroppo, è caduto e si è ritirato.
Passando allo show iniziale di Tadej Pogačar al Giro di Svizzera: lo sloveno, campione del mondo in carica, sembra già in formissima verso la Grande Boucle e per i rivali c’è poco da fare.
Si corre anche in Belgio, in Slovenia e al Giro d’Occitania, con diversi italiani protagonisti. Nel frattempo prosegue il Giro d’Italia NextGen, con diversi azzurri che fanno ben sperare per il futuro, a partire da Lorenzo Finn. In Svizzera, al femminile, arriva una spettacolare vittoria di Elisa Longo Borghini.
Una settimana ricchissima di eventi, tra grandi nomi e giovani talenti, che ci porta sempre più vicino al Tour de France.
Iscriviti al canale per non perdere tutte le analisi di Bike Today!
#BikeToday #TTadejPogacar #TourdeFrance #GiroDiSvizzera #IsaacdelToro #GianLucaGiardini #Ciclismo #GrandeBoucle #ElisaLongoBorghini #GiroItaliaNextGen #LorenzoFinn #Occitania #Belgio #Slovenia #Cycling
