Beach Zone: Mancinelli e Pelloia verso il Campionato Italiano
-
Dal sogno alla finale Scudetto: Giovanni Marani racconta la fantastica stagione nel Sitting Volley
-
TALENT ZONE | Ginevra Marchetti e Gabriele Minak: crescere insieme con il nuoto artistico
-
In auto dopo Le Mans: Biagio Maglienti e Gabriele Tredozi commentano F1 e WEC
-
Speciale Run2u 100 km del Passatore 2026: Interviste Esclusive e Backstage dalla Zona Mista
Nuovo appuntamento con Beach Zone, il format dedicato al beach volley italiano e ai protagonisti del circuito nazionale.
Ospiti della puntata sono Rachele Mancinelli e Anna Pelloia, una delle coppie più interessanti in vista del prossimo Campionato Italiano di beach volley. Due atlete giovani e talentuose, che in passato hanno già fatto parte del giro della Nazionale azzurra, pronte ora a puntare a un salto di qualità nel circuito tricolore.
La loro è una storia particolare: Mancinelli e Pelloia si incontreranno soltanto pochi giorni prima dell’inizio della stagione, perché negli ultimi due anni si sono allenate e preparate in contesti molto diversi.
🏐 Anna Pelloia vive e studia negli Stati Uniti, dove sta completando il proprio percorso universitario.
🏐 Rachele Mancinelli, invece, continua ad allenarsi in Veneto, portando avanti la propria crescita nel beach volley italiano.
In questa intervista raccontano:
il progetto della loro nuova coppia nel beach volley
gli obiettivi nel Campionato Italiano
il percorso tra Italia e Stati Uniti
le ambizioni per il futuro nel circuito nazionale e internazionale
Conducono la puntata Simona Bastiani, Cindy Lee Fezzi ed Enrico Spada.
#BeachVolley
#BeachVolleyItalia
#CampionatoItalianoBeachVolley
#RacheleMancinelli
#AnnaPelloia
#BeachZone
#Volleyball
#BeachVolleyball
#SportItaliano
#Volley
#BeachVolleyWomen
#ItalianBeachVolley
#VolleyItalia
#BeachVolleyballLife
