BasketLive BasketLive Sport
LIVE Olimpia Milano-Anadolu Efes 6-15, Eurolega basket 2026 in DIRETTA: inizio horror per i biancorossi
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Fallo su Guduric che è entrato!
8-15 Ancora Bolmaro!!!
Fallo in attacco in uscita dal time out, palla Milano!
Timeout Poeta a 5′ dalla fine del primo quarto.
Impressionante ricezione di Dessert e fallo speso da Milano.
6-15 Ancora Osmani.
6-13 Corre Milano in transizione: ancora Bolmaro!
4-13 Bolmaro leva il tappo dal canestro.
2-13 Paris Lee li mette entrambi, il secondo per interferenza, quindi due punti per l’Efes.
Due liberi per Lee quando siamo quasi a metà primo quarto, inizio Horror per Milano!
Due tiri, due errori nella stessa azione per Leday, Milano 0 su 6 in questi inizio dal campo.
2-10 Osmani in transizione.
Palla persa
2-8 Dessert, gran movimento al centro dell’aria.
2-6 Subito dopo però canestro subito con touch down pass, non bellissimo difensivamente.
2-4 Si iscrive alla partita Milano con due liberi di Leday.
Passi per Osmani.
Ancora un errore di Milano da 3, Shields.
0-4 Osmani.
Sbaglia da 3 Brooks, in transizione prende un fallo l’Efes.
0-2 Primi due per i turchi con Dessers.
20:34 Iniziata, palla Efes.
20:33 Falsa partenza, si attende. Problemi al tavolo, come spesso avviene in Eurolega.
20:32 Milano vince la palla a due!
Brown, Shields, Brooks, Booker e Leday per Milano!
20:28 Novant’anni di squadra si festeggiano oggi al PalaLido!
20:25 Milano che ha battuto ad Oaka il Panathinaikos, che ieri ha sconfitto la Virtus Bologna. Vincendo oggi i meneghini supererebbero proprio i felsinei.
20:17 Efes che fa a meno della propria stella Shane Larkin, per questo motivo e anche per via delle 4 sconfitte di fila Milano è la netta favorita oggi.
20:13 Scontro cruciale per continuare ad ambire quantomeno alla zona play-in. Milano al momento è a 10 vittorie e 10 sconfitte, a meno due successi dal ‘taglione’ delle prime 10 posizioni. L’Efes addirittura è più indietro, ma si tratta di un’annata irriconoscibile dei turchi dopo il successo della passata edizione.
20:10 Ancora 20′ e vi racconteremo la palla a due della partita di Eurolega tra Olimpia Milano e Anadolu Efes, squadra turca campione in carica.
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta LIVE della partita di Eurolega 2025-2026 che vede di fronte l’Olimpia Milano e i turchi dell’Anadolu Efes, ex squadra dell’attuale coach della Nazionale azzurra Luca Banchi.
Partita cruciale per le ambizioni da Playoff di Milano, che prima dell’impresa contro il Panathinaikos di Ergin Ataman aveva perso abbastanza clamorosamente in casa di una Virtus Bologna rimaneggiata. Il risultato di Oaka ha però fatto sì che l’equipaggio meneghino del neo coach Poeta sia comunque in zona di galleggiamento sul taglione dei play-in. Al momento infatti Milano e Bologna sono appaiati a 10 vittorie e 10 sconfitte ciascuna, e pagano 2 vittorie di ritardo dalla Stella Rossa e dallo Zalgiris.
Contro l’Efes orfano di Shane Larkin, squadra campione in carica sì, ma anche in grossa difficoltà nell’ultimo periodo, Poeta si augura una vittoria che in Europa davanti ai propri tifosi manca dal 16 dicembre contro il Real Madrid. Turchi che sono clamorosamente nelle retrovie con 6 vittorie e 14 sconfitte. Il loro rooster però è competitivo e la loro posizione non rispecchia il valore, oggi per questo ci sarà da eseguire tutto al meglio dal primo minuto per arginare una delle squadre più nobili della manifestazione continentale.
Non resta che augurarvi un buon proseguimento con la Diretta LIVE della partita di Eurolega 2025-2026 che vede di fronte l’Olimpia Milano e i turchi dell’Anadolu Efes! Palla a due prevista alle ore 20:30, vi aspettiamo!
