Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Sport in tvTennis

Dove vedere in tv Italia-Svizzera, United Cup 2026: orari, programma, streaming

Pubblicato

il

Jasmine Paolini
Jasmine Paolini / LaPresse

La stagione 2026 del tennis inizierà con la United Cup, che si terrà in Australia: alla RAC Arena di Perth l’Italia, testa di serie numero 3 e capofila del Girone C, affronterà all’esordio la Svizzera domenica 4 gennaio alle ore 10.00 italiane.

L’Italia, capitanata da Stefano Cobolli, schiererà Flavio Cobolli, Andrea Pellegrino, Andrea Vavassori, Jasmine Paolini, Nuria Brancaccio e Sara Errani, mentre la Svizzera, guidata da Stan Wawrinka, che sarà capitano e giocatore, potrà contare anche su Jakub Paul Luca Castelnuovo, Belinda Bencic e Naima Karamoko.

Il tie si aprirà alle ore 10.00 italiane con il singolare femminile tra Jasmine Paolini e Belinda Bencic, poi a seguire nel singolare maschile Flavio Cobolli affronterà Stan Wawrinka, infine nel doppio misto le coppie dovrebbero essere formate da Sara Errani/Andrea Vavassori e da Belinda Bencic/Stan Wawrinka.

La diretta tv di Italia-Svizzera della United Cup 2026 di tennis sarà fruibile in chiaro su SuperTennis HD, mentre la diretta streaming delle partite sarà disponibile su SuperTenniX e Tennis TV, infine la Diretta Live testuale del tie dell’Italia sarà assicurata da OA Sport.

CALENDARIO UNITED CUP 2026

Domenica 4 gennaio – RAC Arena di Perth 

Gruppo C: Italia-Svizzera

Dalle ore 10.00 italiane
Jasmine Paolini-Belinda Bencic – Diretta tv su SuperTennis HD
A seguire
Flavio Cobolli-Stan Wawrinka – Diretta tv su SuperTennis HD
A seguire
Sara Errani/Andrea Vavassori-Belinda Bencic/Stan Wawrinka – Diretta tv su SuperTennis HD

PROGRAMMA UNITED CUP 2026: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis HD.

Diretta streaming: SuperTenniX, Tennis TV.

Diretta Live testuale: OA Sport.