Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

GP MalesiaMotoGP

Moto3, Noah Dettwiler avrà bisogno di numerosi interventi chirurgici dopo l’incidente di Sepang

Pubblicato

il

Moto3 Malesia 2025
Moto3 Malesia 2025 / LaPresse

Il pilota elvetico Noah Dettwiler, rimasto coinvolto in un grave incidente a Sepang, nel corso del giro di formazione del GP della Malesia di Moto3, è ricoverato all’ospedale di Kuala Lumpur, dove dovrà sottoporsi a numerosi interventi chirurgici. Lo spagnolo Josè Rueda, a sua volta coinvolto nell’incidente, accusa invece una frattura ad una mano e numerose contusioni.

La nota stampa del CIP Green Power, team di Dettwiler: “Questa mattina, durante il giro d’uscita a Sepang, il nostro pilota Noah Dettwiler è rimasto coinvolto in un serio incidente. È stato trasferito all’ospedale di Kuala Lumpur e avrà bisogno di interventi multipli“.

Non ci saranno ulteriori notizie a breve: “È in buone mani, e vi chiediamo di rispettare la sua privacy. Non forniremo ulteriori aggiornamenti in questo momento. Noah è un guerriero, tutto il team CIP Green Power è con lui. Vi terremo aggiornati il più presto possibile“.

AGGIORNAMENTO 27 OTTOBRE, ORE 8.00: Stando a quanto riportato da Sky Sport, Dettwiler avrebbe riportato un severo trauma cranico (fortunatamente a quanto pare senza ematomi cerebrali), un trauma addominale e al torace, la rottura della milza e la frattura di tibia e perone.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI