Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Formula 1GP Messico

F1, Lando Norris: “Siamo un po’ indietro, speriamo di migliorare sul giro secco”

Pubblicato

il

Lando Norris/ Pier Colombo

Lando Norris è stato uno dei grandi protagonisti della seconda sessione di prove libere al GP del Messico, ventesimo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. Il britannico nello specifico ha segnato il quarto tempo, raccogliendo un gap di 0.251 su Max Verstappen, primo davanti a Charles Leclerc e Andrea Kimi Antonelli.

Tuttavia il pilota di casa McLaren è apparso quasi ingiocabile sul passo gara, fattore che potrebbe consentirgli di affrontare una gara di primo piano; anche se in zona mista il nativo di Bristol ha preferito mantenere un profilo molto più basso, analizzando anche alcune problematiche riscontrate:

Siamo in una posizione discreta, ho trovato la velocità abbastanza presto e sono rimasto sorpreso perché il primo giro è stato buono, nel secondo ho fatto un buon passo avantiha detto NorrisHo trovato il limite rapidamente, ma era lì. Non è stata una brutta giornata“. 

Norris ha poi concluso: “Normalmente siamo molto bravi di venerdì, e poi tutti ci riprendono sabato. Siamo già un po’ indietro, quindi abbiamo sicuramente del lavoro da fare stasera. Mi hanno sistemato qualcosa per correggere il bilanciamento della macchina che è un po’ inconsistente. Sul giro secco soffriamo, come già è capitato, ma speriamo di migliorare”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI