Angelina Melnikova: il ritorno della regina | l’intervista a Ginnasticomania
-
Scherma | Lucrezia Paulis: bronzo in Coppa del Mondo a Vancouver e nuove sfide negli Emirati
-
Elena Carraro a Sprint Zone: dal sogno mondiale a Birmingham 2026
-
Volley Night | I fratelli Luca e Paolo Porro e Costantini: il meglio della pallavolo italiana live
-
Salotto Bianco puntata 4 – 2025-26: Puppo e Ambesi live
Ciao a tutti e bentornati a Ginnasticomania, il programma condotto da Chiara Sani dedicato alle stelle della ginnastica artistica internazionale ♀️✨.
In questa puntata celebriamo la straordinaria Angelina Melnikova, nuova campionessa del mondo ai Mondiali di Giacarta 2025!
Dopo un lungo stop dovuto alla guerra, Angelina è tornata in pedana con grinta e determinazione, conquistando l’oro nell’All-Around e l’argento alle parallele asimmetriche .
Chiara Sani l’ha incontrata a Riccione, durante la conferenza stampa della Riccione Academy, per una intervista esclusiva tra emozioni, sacrifici e sogni olimpici.
Una chiacchierata sincera con una campionessa che ha saputo rialzarsi, dimostrando resilienza, forza interiore e amore per la ginnastica.
Melnikova guarda già avanti: il suo obiettivo è chiaro — le Olimpiadi di Los Angeles 2028.
➡️ Scopri la sua storia di rinascita e rivivi il suo trionfo mondiale solo su Ginnasticomania!
#Ginnasticomania #ChiaraSani #AngelinaMelnikova #GinnasticaArtistica #Mondiali2025 #Jakarta2025 #AllAround #LosAngeles2028 #RoadToOlympics #RiccioneAcademy #CampionessaDelMondo #Gymnastics #IntervistaEsclusiva #SportFemminile #Ginnastica
