PallavoloSport in tv
Quando gioca l’Italia gli ottavi ai Mondiali di volley femminile? Orario, tv, avversaria, streaming
L’Italia si è qualificata con disinvoltura agli ottavi di finale dei Mondiali 2025 di volley maschile: dopo aver travolto Slovacchia e Cuba con il massimo scarto, le Campionesse Olimpiche di Parigi 2024 hanno avuto la meglio sul Belgio per 3-1 e hanno così conquistato il primo posto nel gruppo B con all’attivo tre successi (9 punti, 9-1 il conto set). La nostra Nazionale ha allungato la striscia di successi consecutivi a quota 32 e può proseguire la propria avventura nella rassegna iridata in corso di svolgimento in Thailandia.
Le ragazze del CT Julio Velasco si trasferiranno da Phuket a Bangkok, dove scenderanno in campo sabato 30 agosto per disputare il primo incontro della fase a eliminazione diretta. L’appuntamento è per le ore 12.00. Dall’altra parte della rete ci sarà la seconda classificata del gruppo G, ovvero la Germania, che ha perso lo scontro diretto con la Polonia per il primo posto. Anna Danesi e compagne partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare molto attente alle rivali.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dell’ottavo di finale dei Mondiali 2025 di volley femminile con l’Italia protagonista. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2; in diretta streaming su Rai Play, VBTV e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono cinque ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-GERMANIA, OTTAVI MONDIALI VOLLEY FEMMINILE
Sabato 30 agosto
Ore 12.00 Italia vs Germania – Diretta tv su Rai 2
PROGRAMMA ITALIA OTTAVI MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv:Rai 2, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
