Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

World Games

Kickboxing: Trovalusci-Ceci-Lanzilao, tris azzurro in semifinale ai World Games

Pubblicato

il

Kickboxing
Kickboxing / Federkombat

Mattina di un certo livello per il contingente italiano, molto qualificato peraltro, che rappresenta la kickboxing tricolore ai World Games. Federica Trovalusci, Gabriele Lanzilao e Francesca Ceci sono in semifinale nelle rispettive categorie di peso legate al point fighting: li rivedremo tutti nella giornata di domani, a orari indubbiamente più abbordabili di quelli odierni (si parla delle 12:15 del nostro Paese, le 18:15 a Chengdu, come primo orario).

Trovalusci, all’esordio nei quarti dei -50 kg con l’australiana Leasha Morrison, è sostanzialmente implacabile vincendo per 13-3 e guadagnandosi un appuntamento con la slovena Tyra Barada domani alle 12:30; è Kilinc (Turchia)-Aguilar del Carmen (Guatemala) l’altra semifinale.

Lanzilao, invece, comincia bene con un 9-3 il proprio cammino nei -63 kg sul messicano Raul Campizano, e adesso dovrà vedersela con il bulgaro Borislav Radulov, mentre l’altra semifinale è Veres (Ungheria)-Viczian (Germania). Per l’azzurro appuntamento alle 12:15 di domani.

Ceci, infine, non si fa troppi problemi nei -60 kg per disporre a proprio piacimento della sudafricana Leanne Elizabeth van der Mescht. 10-0 il punteggio finale, e domani alle 13:30 ci sarà la sfida alla britannica Evelyn Neyens. L’altra semifinale è Goralczykova (Slovacchia)-Georgieva (Bulgaria).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI