PallavoloSport in tv
Chi affronterà l’Italia agli ottavi dei Mondiali di volley femminile 2025? Data, avversaria, orario, tv
L’Italia ha conquistato il primo posto nella Pool B ai Mondiali 2025 di volley femminile, chiudendo la fase a gironi a punteggio pieno: dopo le due vittorie per 3-0 contro Slovacchia e Cuba, le azzurre hanno regolato il Belgio per 3-1 e si sono così garantite la vetta del raggruppamento con tre successi (12 punti, 9-1 il conto set).
Le Campionesse Olimpiche di Parigi 2024 si sono meritate il diritto di proseguire la propria avventura in questa rassegna iridata e torneranno in campo tra qualche giorno a Bangkok (Thailandia). L’appuntamento con gli ottavi di finale è per sabato 30 agosto alle ore 12.00. Dall’altra parte della rete ci sarà la seconda classificata della Pool G, ovvero la Germania. Anna Danesi e compagne hanno le tedesche durante la fase preliminare della Nations League.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dell’ottavo di finale dei Mondiali 2025 di volley femminile con l’Italia protagonista. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai (rete esatta da definire); in diretta streaming su Rai Play, VBTV e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Thailandia sono cinque ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-GERMANIA, OTTAVI MONDIALI VOLLEY FEMMINILE
Sabato 30 agosto
Ore 12.00 Italia vs Germania
PROGRAMMA ITALIA-GERMANIA, OTTAVI MONDIALI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: canali Rai (rete esatta da definire), gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
