Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

TennisWimbledon

Jannik Sinner non si fida: “Tante sorprese, bisogna rimanere concentrati. Ho fatto un po’ di fatica a chiudere”

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / LaPresse

Jannik Sinner ha battuto l’australiano Aleksandar Vukic in tre set, con lo score di 6-1 6-1 6-3, nel secondo turno del tabellone di singolare maschile di Wimbledon: l’azzurro ha parlato a caldo nella consueta intervista a bordo campo al termine dell’incontro.

L’analisi a caldo dell’azzurro: “Sono molto contento oggi, giocare contro di lui è davvero molto difficile, ha un servizio potentissimo. Ho cercato di rispondere a più palle possibile, cercando di essere solido sulla linea di fondo, ma ho faticato un po’ a chiudere“.

Il numero 1 del seeding ringrazia poi il pubblico presente: “Sono molto contento, il Campo Centrale è un posto davvero speciale. Grazie a tutti per essere rimasti, so che è stata una giornata lunga. Ogni partita è difficile, quindi sono contento di essere al turno successivo“.

Il prossimo avversario sarà lo spagnolo Pedro Martinez: “Conoscere l’avversario è sempre importante, i terzi turni negli Slam contano tanto, bisogna rimanere concentrati ed alzare il livello, perché in questo torneo ci sono state tante sorprese“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI