PallavoloSport in tv
Italia-USA oggi in tv, Nations League volley femminile 2025: orario, canale, streaming
Oggi mercoledì 4 giugno (ore 19.00) si gioca Italia-USA, incontro valido per la Nations League 2025 di volley femminile. Le Campionesse Olimpiche di Parigi 2024 incominceranno la propria avventura nella prestigiosa competizione internazionale itinerante: primo appuntamento a Rio de Janeiro (Brasile) in quella che sarà una rivincita della finale valsa la medaglia d’oro a cinque cerchi la scorsa estate, inizia il cammino che prevede tre tappe e dodici incontri complessivi per provare a qualificarsi alla Final Eight.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-USA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00
Il CT Julio Velasco potrà fare affidamento su tutte le sue stelle: l’opposto Paola Egonu, la palleggiatrice Alessia Orro, le centrali Anna Danesi (confermata capitana dopo i trionfi della passata stagione) e Sarah Fahr, la schiacciatrice Myriam Sylla, il libero Monica De Gennaro. Curiosità su chi partirà come secondo martello titolare. Le azzurre sono pronte per iniziare a difendere il titolo conquistato la scorsa estate prima dei Giochi, a seguire sono previsti gli impegni contro Germania, Corea del Sud e Brasile.
Guarda Italia-USA su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-USA, incontro valido per la Nations League 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, mentre non è prevista la diretta tv. Garantita la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Rio de Janeiro sono cinque ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-USA NATIONS LEAGUE VOLLEY OGGI
Mercoledì 4 giugno
Ore 19.00 Italia vs USA – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-USA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
