Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Roland GarrosTennis

Alexander Bublik ironizza sui social dopo la sconfitta contro Sinner al Roland Garros

Pubblicato

il

Alexander Bublik
Alexander Bublik / LaPresse

Alexander Bublik ha concluso la propria avventura nell’edizione 2025 del Roland Garros. L’eccentrico e talentuoso kazako è stato sconfitto nei quarti di finale da Jannik Sinner (n.1 del mondo) col punteggio di 6-1 7-5 6-0, riuscendo a impegnare l’azzurro soprattutto nel secondo parziale, grazie a soluzioni varie e pregevoli.

Bravissimo però Sinner ad avere un rendimento sempre molto costante, cambiando passo in corrispondenza dei cali del suo rivale. E così Bublik, con la sua genialità anche dialettica, ha voluto regalare un sorriso ai suoi followers, commentando il match disputato contro Jannik quest’oggi.

I almost got him guys“, “L’ho quasi battuto ragazzi“, il post di Bublik che qualche sorriso l’ha suscitato tra gli appassionati.

Sta diventando quasi di uso comune tra i giocatori che affrontano Sinner, esultare in corrispondenza del primo game messo a referto, dopo aver subìto una serie di giochi pesantissima. Come era accaduto già con il ceco Jiri Lehecka e con il russo Andrey Rublev, anche Bublik nel corso della partita ha alzato le braccia dopo l’1-5 del primo parziale.

Questo post, in qualche modo, segue in scia un po’ il medesimo concetto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI