CurlingSport in tvSport Invernali
Quando gioca l’Italia la semifinale dei Mondiali di curling misto? Orario, avversaria, dove vederla in tv e streaming
L’Italia si è qualificata di forza alle semifinali dei Mondiali 2025 di curling doppio misto, in corso di svolgimento sul ghiaccio di Fredericton (Canada). Amos Mosaner e Stefania Constantini, tornati a giocare insieme a tre anni di distanza dal trionfo alle Olimpiadi di Pechino 2022, hanno infilato otto vittorie consecutive e si sono matematicamente garantiti il primo posto nel gruppo A con una giornata di anticipo.
Soltanto la prima classificata aveva il diritto di proseguire automaticamente la propria avventura in questa rassegna iridata, mentre seconda e terza disputeranno i playoff. Gli azzurri attenderanno ora di conoscere quale sarà l’avversaria che si troveranno di fronte nel prossimo incontro a eliminazione diretta, la partita da dentro o fuori che metterà in palio l’accesso all’atto conclusivo. Una rappresentativa del Bel Paese non si era mai spinta fino a questa altezza della competizione.
Il nome della prossima rivale dell’Italia è uscito dal playoff tra la terza classificata del gruppo A e la seconda classificata del gruppo B: sarà l’inattesa Estonia, capace di battere il Canada. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming della semifinale dell’Italia ai Mondiali di curling doppio misto. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Fredericton sono cinque ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA IN SEMIFINALE AI MONDIALI CURLING DOPPIO MISTO
Venerdì 2 maggio
Ore 23.00 Semifinale Mondiali curling doppio misto – Diretta streaming su The Curling Channel
CHI AFFRONTA L’ITALIA IN SEMIFINALE AI MONDIALI CURLING DOPPIO MISTO?
L’Estonia, che ha battuto il Canada nel playoff.
PROGRAMMA MONDIALI CURLING DOPPIO MISTO: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: The Curling Channel.
Diretta Live testuale: OA Sport.
