Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Formula 1

Max Verstappen entusiasta dopo i Test: “La macchina fa quello che voglio, solo buone sorprese”

Pubblicato

il

Max Verstappen
Verstappen / Lapresse

Max Verstappen è sembrato molto soddisfatto al termine della prima giornata di Test F1 andata in scena in Bahrain. Il pilota della Red Bull ha avuto la possibilità di provare la nuova monoposto e di prendere le prime misure alla vettura con cui sarà chiamato a difendere il titolo iridato conquistato lo scorso anno, chiudendo con il terzo tempo della sessione.

Max Verstappen ha analizzato la propria prestazione ai microfoni di Sky: “Per come ho guidato oggi tutto è andato bene. Ci sono state solo buone sorprese, il che è positivo. Non conosciamo ancora il nostro ritmo ma tutto funziona bene, la macchina sta facendo quello che voglio che faccia. È tutto sotto controllo“.

Il Campione del Mondo, che tornerà in pista domani per la seconda giornata di Test, ha poi proseguito: “Stiamo imparando costantemente e provando diverse cose, e continueremo a farlo. Non si tratta di fare il giro perfetto, ma di lavorare sul nostro programma di test e capire in quale direzione dobbiamo spingere la macchina per tenerla sotto controllo“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI