Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Mi godo la macchina, non può essere peggiore dell’anno scorso…”

Pubblicato

il

Max Verstappen
Max Verstappen / IPA Sport

Oggi ci sarà l’ultima giornata di test di Formula 1 a Sakhir, ma Max Verstappen si è detto soddisfatto dei progressi della sua Red Bull. Sulla carta McLaren e Ferrari partono davanti a tutte, ma l’olandese, quattro volte campione del mondo, non vuole cedere lo scettro e ha dimostrato come il pilota ancora possa fare la differenza.

Queste le parole del neerlandese dopo la seconda giornata di test in Bahrain: “Questa macchina non può essere peggiore di quella dell’anno scorso. Credo che stiamo lavorando nella giusta direzione”.

“Dobbiamo continuare a seguirla e vedere che cosa possiamo ricavarne. Siamo soltanto nei primi giorni della stagione, stiamo ancora capendo dove e come possiamo migliorare. Ma ieri me la sono goduta, ed è già una gran bella differenza rispetto alla scorsa stagione“.

Prosegue Max: “L’intero team ha imparato molto da quello che è successo nel 2024. Io ho dato il mio feedback personale, dicendo che avevo bisogno di una macchina più veloce. Ci abbiamo lavorato e abbiamo provato a risolvere certi problemi. Adesso, però, dovremo vedere come la macchina si comporterà in Australia, un circuito molto diverso da quello del Bahrain“.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI