Seguici su

Sport in tv

Paolini-Svitolina oggi in tv, Australian Open 2025: programma, orario, partite precedenti

Pubblicato

il

Jasmine Paolini
Paolini / LaPresse

Le loro carriere, sebbene dalle traiettorie ben differenti, sono trascorse all’incirca nello stesso periodo. Eppure quest’oggi è la prima volta di Jasmine Paolini ed Elina Svitolina l’una contro l’altra.

Fino ad ora torneo tutto sommato tranquillo sia per la toscana, con due vittorie molto tranquille contro Wei e Zarazua, che per l’ucraina, avanti senza patemi contro Cirstea e Dolehide. Per l’ex numero 5 del mondo, già nei quarti a Melbourne in due occasioni, c’è la stessa chance dell’attuale numero 4 WTA: difendere gli ottavi del 2024. Dato curioso: Svitolina è 11-7 contro le italiane a livello WTA, ma da oltre sette anni (Giorgi) un’azzurra non vince contro di lei. Chiaramente in ciò ha influito lo stop per gravidanza, per il quale Svitolina è stata fuori dal circuito per larga parte del 2022 e alcuni mesi del 2023.

Il match tra Jasmine Paolini ed Elina Svitolina si giocherà come primo della sessione serale sulla Margaret Court Arena, alle ore 9:00 italiane. Sarà possibile seguirlo in diretta tv verosimilmente su Eurosport 2 salvo differenti scelte di programmazione, nonché in diretta streaming su Discovery+, SkyGo e DAZN (in questi ultimi due casi fermo restando il fatto di cui sopra). OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

Guarda gli Australian Open su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO PAOLINI-SVITOLINA, AUSTRALIAN OPEN 2025 OGGI

Sabato 18 gennaio

Margaret Court Arena
Sessione diurna
Ore 1:30 Navarro (USA) [8]-Jabeur (TUN) – 3° turno donne
Non prima delle ore 3:00 Fritz (USA) [4]-Monfils (FRA) – 3° turno uomini

Sessione serale
Ore 9:00 Paolini (ITA) [4]-Svitolina (UKR) [28] – 3° turno donne
A seguire Kecmanovic (SRB)-Rune (DEN) [13] – 3° turno uomini

PROGRAMMA PAOLINI-SVITOLINA, AUSTRALIAN OPEN 2025: DOVE VEDERA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2

Diretta streaming: Discovery+, SkyGo, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport