Seguici su

Pallavolo

A che ora Piacenza-Milano oggi in tv, gara-5 playoff Superlega volley 2024: programma, streaming

Pubblicato

il

Piacenza volley
Volley Piacenza / LiveMedia/Giuseppe Leva

Oggi mercoledì 27 marzo (ore 20.30) si gioca Piacenza-Milano, gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. Al PalaBanca va in scena la decisiva bella: chi vince si qualifica in semifinale e affronterà Perugia, chi perde viene escluso dalla lotta per il tricolore. Si preannuncia un confronto particolarmente avvincente e appassionante nella tana dei Lupi, che avranno il vantaggio del fattore campo in chiusura di una serie che ha già regalato grandi emozioni.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 CIVITANOVA-MONZA DI VOLLEY DALLE 20.30

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 PIACENZA-MILANO DI VOLLEY DALLE 20.30

Milano ha vinto la prima partita, Piacenza si è imposta nelle due successive e poi si è issata sul 2-0 e 19-17 in gara-4, ma ha subito la clamorosa rimonta dei meneghini e così la serie è arrivata allo scontro da dentro o fuori. La terza forza della regular season ospiterà la quarta classifica in Superlega.

Piacenza si farà trascinare dall’opposto Yuri Romanò, dagli schiacciatori Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli, dal centrale Robertlandy Simon. Milano risponderà con il bomber Ferre Reggers, con gli schiacciatori Matey Kaziyki, Osniel Mergarejo, Yuki Ishikawa, con i centrali Marco Vitelli e Agustin Loser.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Piacenza-Milano, gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e VBTV; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO PIACENZA-MILANO VOLLEY OGGI

Mercoledì 27 marzo

Ore 20.30 Playoff Scudetto, quarti di finale: Gara-5, Gas Sales Bluenergy Piacenza vs Allianz Milano – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA PIACENZA-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.