Seguici su

Pallavolo

A che ora Civitanova-Monza oggi in tv, gara-5 playoff Superlega volley 2024: programma, streaming

Pubblicato

il

Civitanova Monza volley
Civitanova Monza volley / IPA Agency

Oggi mercoledì 27 marzo (ore 20.30) si gioca Civitanova-Monza, gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. All’Eurosuole Forum va in scena la decisiva bella: chi vince si qualifica in semifinale e affronterà Trento, chi perde viene escluso dalla lotta per il tricolore. Si preannuncia un confronto particolarmente avvincente e appassionante nella tana della Lube, che avrà il vantaggio del fattore campo in chiusura di una serie che ha già regalato grandi emozioni.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 CIVITANOVA-MONZA DI VOLLEY DALLE 20.30

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 PIACENZA-MILANO DI VOLLEY DALLE 20.30

Monza ha vinto le prime due partite, ma Civitanova è riuscita a recuperare imponendosi al tie-break nei fue successivi incontri. I cucinieri potrebbero partire con i favori del pronostico, ma i brianzoli hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per tenere testa alla compagine brianzola e hanno già vinto in trasferta in gara-1.

Civitanova si farà trascinare dagli attaccanti Aleksandar Nikolov, Marlon Yant Herrera, Adis Lagumdzija e Ivan Zaytsev sotto la regia di Luciano De Cecco. Monza verrà guidata da Stephen Maar, Ran Takahashi, Arthur Swarc e dai centrali Gianluca Galassi e Gabriele Di Martino.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Monza, gara-5 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CIVITANOVA-MONZA VOLLEY OGGI

Mercoledì 27 marzo

Ore 20.30 Playoff Scudetto, quarti di finale: Gara-5, Cucine Lube Civitanova vs Mint Vero Volley – Diretta streaming su VBTV

PROGRAMMA CIVITANOVA-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.