Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Calcio

Calcio femminile, Roma vittoriosa all’Arena Civica contro l’Inter nell’anticipo di Serie A della poule Scudetto

Pubblicato

il

Sanne Troelsgaard
Sanne Troelsgaard / IPA Sport

Prosegue la seconda fase del campionato di calcio femminile di Serie A. Titolo di campione d’Italia e piazzamento Champions League da una parte, confronti per non retrocedere dall’altra. In questo modo si svilupperà il tutto e bisognerà prestare attenzione alle due poule (Scudetto e Salvezza) per determinare i verdetti di questa stagione nella realtà nazionale.

All’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano match palpitante nell’anticipo del 21° turno, il terzo della poule Scudetto tra Inter e Roma che ha sorriso alle giallorosse, campionesse d’Italia, sullo score di 2-1. A sbloccare lo score nelle prime fasi è stata la giapponese Saki Kumagai al 6′, facendosi trovare pronta all’appuntamento. All’ora di gioco è arrivato il pareggio della Beneamata con Agnese Bonfantini.

Al 90′ è arrivato il gol che ha deciso la partita, firmato dalla danese Sanne Troelsgaard, che ha permesso alle giallorosse di sbancare il difficile campo delle nerazzurre e di rafforzare la vetta della classifica di Serie A. Avrà preso nota la Juventus, che sarà impegnata nel week end contro la Fiorentina.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI