Seguici su

Live Rugby

LIVE Galles-Argentina 17-29, Mondiali rugby 2023 in DIRETTA: Pumas eroici, terza semifinale della storia per i sudamericani

Pubblicato

il

Galles Rugby

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

19:06 La nostra DIRETTA LIVE di Galles-Argentina si chiude qui! Grazie mille per essere stati in nostra compagnia, con il rugby ci ritroviamo tra poco per Irlanda-Nuova Zelanda. A tutti gli amici di OA Sport un buon proseguimento di serata!

19:05 Galles che esce comunque a testa alta da questo Mondiale. L’occasione per i Dragoni era ghiotta, ma la squadra guidata da Gatland è riuscita a mettere in piedi una competizioni dopo un paio di stagioni di estrema difficoltà. Galles che era ricco di giovani e future promesse, nel 2027 i Dragoni si presenteranno come una seria candidata al titolo.

19:04 Argentina che ora proverà a compiere un’impresa mai riuscita, passare lo scoglio delle semifinali. L’impresa sarà alquanto ardua, visto che alle 21.00 questa sera si affronteranno Irlanda e Nuova Zelanda; sfida dalla quale uscirà l’avversaria dei Pumas.

19:02 Due mete pari per Dragoni e Pumas, con i sudamericani che però sono andati per 5 volte a calciare verso i pali in maniera positiva. Match spettacolare che ha regalato emozioni fino all’ultimo secondo.

19:00 Dopo un primo tempo di pura sofferenza i Pumas vengono fuori alla distanza e con una seconda frazione di intensità unica battono il Galles e vanno per la terza volta nella loro storia in semifinale di una Rugby World Cup.

81′ FINE SECONDO TEMPO, GALLES-ARGENTINA 17-29! L’ARGENTINA E’ LA PRIMA SEMIFINALISTA DEL MONDIALE 2023 DI RUGBY!

80′ Piazzato perfetto in mezzo ai pali di Sanchez. Galles-Argentina 17-29! PUMAS IN SEMIFINALE DI UN MONDIALE PER LA TERZA VOLTA NELLA LORO STORIA!

79′ Tenuto forzato da Creevy, festeggiano i Pumas che ora sono si in semifinale!

78′ Ultimi due minuti di gioco, scorre il cronometro.

77′ Trasforma Boffelli, speranze del Galles che rasentano lo zero. Galles-Argentina 17-26!

77′ METAAAAAAAAA NICOLAS SANCHEZ! Il giocatore più esperto in campo legge alla perfezione l’idea di giocata gallese, recupera il pallone e trova davanti a lui una prateria deserta che lo conduce direttamente in meta. Punto esclamativo per i Pumas, che vedono il traguardo. Galles-Argentina 17-24!

77′ Nuova palla rubata dai Pumas! Argentina che regge in maniera pazzesca in difesa e sta gettando il cuore oltre l’ostacolo, come i sudamericani fanno in ogni loro partita.

76′ Pallone di importanza capitale rubato da Bello, che fa ripartire il Galles dai proori 22.

76′ E’ costretto ad uscire Dan Biggar, Galles che dovrà provare la rimonta in questo finale senza la sua guida in campo.

75′ TMO che conferma la decisione del campo, non è meta. Touche per l’Argentina con il placcaggio di Moroni che potrebbe valere la semifinale.

74′ CHE PLACCAGGIO DI MORONI! Azione strepitosa del Galles, con Dyer che trova lo spazio giusto tra i due giocatori argentini servendo Tomos Williams che si avvia per schiacciare ma viene fermato da Moroni pochi centimetri prima della linea di meta.

74′ Toccano i Pumas che calciano in avanti, i ragazzi di Gatland sono costretti a ripartire dalla propria metà campo.

73′ Avanza a fatica la maul gallese dopo una touche finalmente ben eseguita, si torna verso il centro del campo con l’attacco dei Dragoni..

73′ Fallo in spinta per la mischia argentina, calcio dei Dragoni che conquistano diversi metri.

72′ Siamo all’altezza del centro del campo, possesso che torna gallese con la mischia dopo l’in avanti argentino.

71′ Entriamo negli ultimi 10 minuti del match, partita che come da previsione è sul filo del rasoio e promette nuove emozioni in questi ultimi minuti.

70′ Nuova touche mal gestita dei Dragoni, mentre il “Velodrome” si trasforma in una bolgia. In avanti dei gallesi e mischia ordinata in favore dei sudamericani.

69′ Sesto calcio in mezzo ai pali per Boffelli che con questa trasformazione porta avanti i sudamericani. Galles-Argentina 17-19!

68′ META PUMAS!!!! Biggar chiede un tenuto che non c’è, e dopo minuti di stazionamento nei 5 metri arriva la carica giusta da parte di Joel Sclavi. Galles-Argentina 17-17!

68′ Si torna carica dopo carica verso il centro dei pali.

67′ Touche dalla parte opposta del campo, Pumas ancora con la maul dentro i cinque metri gallesi.

67′ Azione insistita e attacco furioso degli argentini nei 5 metri avversari, si torna al vantaggio precedente con i Pumas che decidono nuovamente di cercare la meta.

66′ Maul argentina che non riesce ad arrivare a meta, c’è però un nuovo fallo tra le fila gallesi e quindi una nuova touche per i sudamericani.

65′ Si torna a giocare, touche per i Pumas dentro i 5 metri e grande occasione per cercare la prima meta.

64′ Jac Morgan lamenta di un contatto diretto con la faccia, ma l’arbitro dice che siccome Tompkins stava cadendo in maniera non controllata questo non poteva controllarlo Petti. Nessun fallo e decisione che farà discutere.

64′ Si ritorna al vantaggio precedente, TMO per un tentativo pulizia decisamente poco leale di Petti.

64′ Insistono sfruttando il campo muovendo il pallone da sinistra a destra i Pumas.

63′ Pumas che in un amen sono quindi nei 22 avversari, attacco multi fase. Non viene rilasciato dalla difesa gallese e c’è vantaggio per i sudamericani.

62′ Pallone morto che esce dalla linea di fondo quello calciato da Rees-Zammit, al primo pallone toccato nel nuovo ruolo. Grande guadagno per i Pumas che ripartiranno dalla mischia dalla posizione il cui il gallese ha calciato.

61′ Torna nella metà campo argentina il Galles, nuovo calcio alto di Tomos Williams.

60′ Ritorna protagonista la mischia ordinata, palla che verrà rimessa in gioco dal Galles.

59′ Nuovo in avanti per l’Argentina mentre è costretto ad uscire per problemi fisici Liam Williams, al suo posto Rio Dyer.

58′ Gran placcaggio di Moroni, Galles che è costretto al calcio alto con Dan Biggar.

57′ Trasformazione semplicissima per Dan Biggar, altri due punti per i Dragoni che reagiscono da grandissima squadra. Galles-Argentina 17-12!

57′ META GALLES!!! Ruck al centro impostata dai gallesi dopo un attacco multi fase, si libera lo spazio al centro per Tomos Williams che non esita e corre a depositare l’ovale in mezzo ai pali. Galles-Argentina 15-12!

56′ Quinta fase dell’attacco gallese nato da un fallo argentino e da una touche all’altezza dei 22.

55′ Cheika mette mano alla sua squadra cambiando ben quattro giocatori: fuori Kodela, Lavanini, Isa e Cubeli; dentro Bello, Alemano, Bazan Velez e Bruni.

54′ Si riparte da un’altra mischia, palla che esce pulita e sudamericani che provano a tornare in attacco.

54′ Festeggiano sugli spalti i tifosi dei Pumas; inizio di secondo tempo veramente disastroso della squadra di Gatland.

54′ Dan Biggar con un passaggio rivedibile mette in difficoltà i suoi, pallone per l’Argentina che immediatamente trova un vantaggio.

53′ Si avventa Moroni sul pallone vagante, Dickson però ravvede un in avanti e si ripartirà dalla solita mischia ordinata.

52′ Due maul consecutive che non portano i frutti sperati, palla per i gallesi che però sono nella loro metà campo.

51′ Battaglia al piede con l’ultimo tentativo al piede dei Dragoni che termina in fallo laterale. Touche in favore dell’argentina.

50′ Gatland mette mano alla panchina, esce Gareth Davies ed entra Tomos Williams.

49′ Capitalizzano tutto quello che possono i Pumas a rimarcare l’ottimo inizio di ripresa. Dragoni in difficoltà che non riescono più a sviluppare il loro gioco offensivo.

48′ Da più di 50 metri ma da posizione centrale Boffelli fa girare perfettamente il pallone. Galles-Argentina 10-12!

47′ Vince la battaglia a centro campo l’Argentina e Galles che commette un nuovo fallo. Punizione per l’Argentina che può operare il sorpasso.

47′ Passamano gallese che arriva all’estremo sinistro del campo, attacco a metà campo con più cariche per i Dragoni.

46′ Argentina che costringe Adams a un calcio, facile mark chiamato da Mallia che va poi in fallo laterale.

45′ Nuovo calcio lungo dei Pumas, recupera palla Liam Williams che prova a contrattaccare.

44′ Piazzato nei pali di Boffelli, rimonta Pumas quasi completata. Galles-Argentina 10-9!

44′ Ottima partenza nel secondo tempo dei sudamericani, che optano per andare verso i pali per portarsi a -1.

44′ Si susseguono le cariche argentine, mettono le mani i gallesi e quindi si torna sul precedente vantaggio.

43′ Vantaggio per i Pumas, con i sudamericani che spingono e sono dentro i 5 metri avversari.

42′ Calcio ben eseguito di Carreras che mette in grande pressione i gallesi, touche per i Pumas poco fuori i 10 metri.

42′ Un cambio per Gatlanda: fuori Elias e dentro Lake.

41′ INIZIATO IL SECONDO TEMPO DI GALLES-ARGENTINA!

18:05 Nel primo tempo i gallesi sembravano poter indirizzare sui giusti binari in maniera definitiva la partita, ma un monumentale Facundo Isa tra le fila degli argentini e gli errori in touche dei Dragoni ci regalano un secondo tempo strabiliante!

18:04 Squadre che rientrano in campo in questo momento.

17:55 Argentina che prova a reggere in difesa ma risulta troppo fallosa, come già palesato in questo Mondiale. Nel finale però cambia qualcosa e con due calci da posizione ravvicinata i Pumas accorciano e sono solo a -4. Un secondo tempo tutto da vivere nella partita che decreterà la prima semifinalista del torneo. A tra poco!

17:54 Gioca meglio il Galles per quasi tutti i quaranta minuti, con i Dragoni che si portano sul 10-0 e sbagliano un penalty che sarebbe valso ulteriori tre punti. Riescono a perforare facilmente i ragazzi di Gatland, che sono però risultati molto imprecisi con le touche in cui si poteva concretizzare decisamente di più.

17:52 FINE PRIMO TEMPO! Galles-Argentina 10-6!

45′ Altro calcio facilissimo per Boffelli che non ha problemi a centrare i pali. Argentina-Galles 10-6!

45′ Semplice calcio di punizione in favore dei Pumas, è questa la decisione degli arbitri dopo queta lunga revisione al video dell’azione.

43′ Dopo l’in avanti Josh Adams è andato a colpire a gioco fermo Cubelli.

42′ Siamo oltre il tempo regolamentare, vediamo gli arbitri cosa decideranno dopo questa TMO.

41′ Carreras liberato in zona pericolosa si lascia sfuggire in avanti il pallone. Scintille in campo con i 30 giocatori che scatenano una mini rissa.

41′ Grande pressione difensiva gallese, decima fase dell’attacco argentino.

40′ Perdono metri gli argentini dopo un’ottima corsa centrale di Carreras, Pumas che riprendono un attacco multi fase.

39′ Riescono a sfruttare l’ingresso nei 22 avversari con i primi tre punti del match gli argentini, che anche dal punto di vista mentale chiudono bene questo primo tempo.

38′ Non sbaglia un calcio davvero elementare Boffelli, si sbloccano i sudamericani. Galles-Argentina 10-3!

38′ Cariche centrali degli argentini, tentativo di furto gallese e si ritorna al vantaggio precedente. Pumas che vanno per i pali.

37′ Touche perfetta dei Pumas, che sono al limite dei 5 metri e provano ad accorciare in questo finale di primo tempo.

36′ Gareth Thomas non spinge in maniera corretta andando diagonalmente e pallone che esce incontrollato, calcio a guadagnare metri di Carreras che permette all’Argentina di tornare nei 22 avversari con una touche da posizione pericolosa.

35′ In avanti di Rowlands, mischia ordinata in favore dei Pumas a metà campo.

34′ Scarica la pressione ora l’Argentina con il calcio di Lucio Cinti, dopo un’altra touche mal eseguita dai sudamericani.

33′ Lotta al piede che si conclude con il calcio alto dell’Argentina, rimbalzo che favorisce la presa di Mallia.

32′ Brutto passaggio e Rowlands non riesce a raccogliere, mischia ordinata questa volta per i Pumas.

31′ Problemi in prima linea per entrambe le compagini, Dickson decreta la ripetizione della mischia ordinata.

31′ Mischia per il Galles nella metà campo avversaria dopo un altro in avanti dell’Argentina; sudamericani che ora non riescono proprio più ad uscire dai loro 50 metri.

30′ Pizzato centrale ed errore gravissimo di Dan Biggar, palla colpita male che finisce alla sinistra dei pali. Si rimane sul 10-0.

29′ Altro calcio di punizione conquistato dai gallesi che vanno verso i pali, si continuano a dimostrare troppo fallosi i Pumas.

28′ Problemi per Chocobares, primo cambio nelle fila dei sudamericani, entra Moroni.

28′ Brutta la touche dei Dragoni, che incorrono in un tenuto e Lavanini si fa perdonare recuperando palla.

27′ Ottimo il calcio del Galles, touche che potrebbe portare ad una nuova meta.

26′ Altra imprecisione dei Pumas, con un placcaggio non regolare di Lavanini. Il Galles decide di guadagnare metri per provare ad andare in meta.

25′ Rees-Zammit sulla destra riesce a guadagnare diversi metri prima di essere placato, riprende la fase offensiva gallese con passaggi sempre rapidi e precisi.

24′ Ennesimo in avanti di questo avvio dei Pumas, nuova mischia con palla gallese.

23′ Brutta touche della squadra di Gatland, possono ripartire i sudamericani.

23′ Mani sul campo per un giocatore argentino, punizione per il Galles che guadagna parecchi metri.

22′ Primo quarto di gara in archivio, più cinici e solidi i Dragoni che hanno sfruttato tutte le chance create. Leggermente troppo fallosi i Pumas.

21′ Perfetto il piazzato a segno da posizione semplice per Dan Biggar. Gallaes-Argentina 10-0!

20′ Fuorigioco della linea difensiva argentina, calcio di punizione per il Galles.

20′ Ruotano leggermente le mischie, resistono i gallesi e Dragoni che iniziano una nuova fase d’attacco.

19′ Esce pulito il pallone dalla mischia dei Pumas, cade però il pallone sull’ottima ostruzione di Biggar dalle mani di Chocobares, che commette a sua volta un altro in avanti.

18′ Calcio alto raccolto da Carreras, in avanti sul tentativo di presa di Gareth Davies e ci si prepara per una nuova mischia.

17′ Si riparte, calcio argentino e poi possesso retrocedente dei gallesi per trovare il varco giusto.

16′ Interrotto il gioco, si sta preparando a subentrare l’inglese Karl Dickson.

16′ Zoppica l’arbitro Jaco Peyper, il sudafricano non sembra essere in grado di continuare il match.

15′ Perfetta la trasformazione di Dan Biggar. Galles-Argentina 7-0!

14′ STUPENDA META DEL GALLES! Grande buco difensivo dell’Argentina dopo la mischia, Liam Williams da terra al centro riesce a servire Biggar. che con l’aiuto di North perfora la difesa avversaria e arriva con estrema facilità a siglare la meta. Galles-Argentina 5-0!

14′ Mischia ordinata questa volta a favore del Galles, pallone che esce e i Dragoni provano a ribaltare velocemente il fronte.

13′ Brutto passaggio degli argentini, Boffelli è costretto a commettere un avanti cercando di raccogliere il pallone da terra.

12′ Girano palla all’altezza dei 22 i sudamericani, regge la difesa gallese.

12′ La carica di Gonzalez che riesce a fare diversi metri in avanzamento, nuovo attacco a più fasi dei Pumas.

11′ Ottimo drop-out giocato velocemente dal Galles con Liam Williams vicino ai propri pali.

10′ Alza il calcio Biggar, palla sempre in mano alla squadra di Gatland che fatica però ad avanzare.

9′ Gallesi che con Adams strappano il pallone, calcio dalla base di Davies che viene recuperato dallo stesso n.9 dei Dragoni.

8′ Boffelli si riscatta e con una buona copertura difensiva l’Argentina può calciare e allontanare la minaccia.

7′ Errore grave dell’apertura argentina che concede una touche al Galles.

6′ Non riesce il tentativo verso i pali di Emiliano Boffelli, palla che scarta troppo a destra. Si rimane sullo 0-0.

5′ Si interrompe all’interno dei 5 metri l’avanzata argentina e si ritorna al vantaggio precedente. Pumas che optano per i pali.

5′ Azione multi fase dei sudamericani, che sono già nei 22 avversari e provano a concretizzare questo primo attacco.

4′ Grande corsa di Juan Cruz Mallia che porta la squadra di Cheika  per la prima volta nella metà campo offensiva.

3′ Prima mischia ordinata della partita all’altezza dei 22 metri argentini, palla dei Pumas.

2′ Calcio in avanti della squadra di Gatland, che ha iniziato in maniera aggressiva e prova subito a mettere pressione alla difesa avversaria.

2′ Allontano gli argentini dopo un placcaggio tremendo portato dalla difesa gallese, che potrà usufruire di una touche da circa metà campo.

1′ INIZIATA GALLES-ARGENTINA! Lancio lungo dei Dragoni che aggrediscono subito il portatore di palla dei Pumas.

16:59 Tutto è pronto a Marsiglia, squadre schierate e possono iniziare i quarti di finale della Rugby World Cup 2023! Buon divertimento a tutti!

16:57 Ora è il momento dell’inno dei Pumas.

16:56 Minuto di silenzio per ricordare le vittime della guerra in Israele appena scoppiata, ora si passa agli inni nazionali: si inizia con quello gallese.

16:54 Squadre che entrano in questo momento in un “Velodrome” gremito, come sempre tantissimi gli argentini a seguito della loro nazionale, ma le macchie rosse gallesi si fanno sentire e non sono da meno.

16:53 Questi i 30 uomini che inizieranno il match:

Galles: 15 Liam Williams, 14 Louis Rees-Zammit, 13 George North, 12 Nick Tompkins, 11 Josh Adams, 10 Dan Biggar, 9 Gareth Davies, 8 Aaron Wainwright, 7 Tommy Reffell, 6 Jac Morgan (c), 5 Adam Beard, 4 Will Rowlands, 3 Tomas Francis, 2 Ryan Elias, 1 Gareth Thomas

Argentina: 15 Juan Cruz Mallia, 14 Emiliano Boffelli, 13 Lucio Cinti, 12 Santiago Chocobares, 11 Mateo Carreras, 10 Santiago Carreras, 9 Tomas Cubelli, 8 Facundo Isa, 7 Marcos Kremer, 6 Juan Martin Gonzalez, 5 Tomas Lavanini, 4 Guido Petti, 3 Francisco Gómez Kodela, 2 Julian Montoya (c), 1 Thomas Gallo

16:51 I Pumas all’esordio sono stati irriconoscibili, ma partita dopo partita hanno acquistato consapevolezza ritrovando quell’aggressività difensiva che li caratterizza, oltre ad una velocità e prontezza nelle fasi di contrattacco invidiabile.

16:49 La squadra di Michael Cheika si è ricompattata dopo questo brutto esordio e sconfiggendo in successione Cile, Samoa e Giappone, in quello che contro i nipponici era un vero e proprio spareggio, sono riusciti a portare a casa un biglietto per la fase ad eliminazione diretta.

16:46 L’Argentina è arrivata a fatica tra le prime otto di questa manifestazione iridata arpionando il secondo posto nel gruppo D, riuscendo a reagire bene alla prima sconfitta rimediata contro l’Inghilterra. Sudamericani che al debutto contro gli inglesi sono stati in superiorità numerica per gran parte del match, ma non sono riusciti a sfondare anzi subendo le iniziative avversarie e soccombendo per 27-10.

16:44 Per i ragazzi di Gatland, richiamato al comando dopo 4 anni in una situazione politica alquanto tumultuosa, che sono stati i primi a staccare il pass per i quarti di finale, ora viene il momento di far vedere al mondo quanto realmente valgono.

16:42 La pool C si è rivelata senza dubbio la più facile della competizione, con un’Australia in crisi e con Fiji,  Portogallo e Georgia che non potevano far paura, ma nonostante questo il Galles ha dimostrato di aver ritrovato quel gioco redditizio basato su una difesa arcigna e molto potente.

16:40 I gallesi hanno dominato il girone C raccogliendo quattro vittorie su quattro incontri disputati, dimostrandosi solidi e concreti ben al di sopra delle aspettative della vigilia.

16:38 Entrano nel vivo i Mondiali in Francia con l’inizio della fase ad eliminazione diretta, gallesi e argentini si sfidano per un posto in paradiso nelle prime quattro di questa competizione iridata. Due outsider si affrontano per un posto in semifinale contro la vincente di Irlanda-Nuova Zelanda, una partita che sa quasi di finale anticipata.

16:35 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Galles-Argentina, primo quarto di finale della Rugby World Cup 2023.

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Galles-Argentina, primo quarto di finale della Rugby World Cup 2023. Entrano nel vivo i Mondiali in Francia con l‘inizio della fase ad eliminazione diretta, gallesi e argentini si sfidano per un posto in paradiso nelle prime quattro di questa competizione iridata. Si gioca nel mastodontico “Velodrome” di Marsiglia, kick-off alle 17.00.

I gallesi hanno dominato il girone C raccogliendo quattro vittorie su quattro incontri disputati, dimostrandosi solidi e concreti ben al di sopra delle aspettative della vigilia. L’avvicinamento alla Coppa del Mondo per i Dragoni non è stato dei più sereni, con il commissario tecnico Warren Gatland richiamato al comando e una situazione politica in patria alquanto tumultuosa. La pool C si è rivelata senza dubbio la più facile della competizione, con un’Australia in crisi e con Fiji,  Portogallo e Georgia che non potevano far paura, ma nonostante questo il Galles ha dimostrato di aver ritrovato quel gioco redditizio basato su una difesa arcigna e molto potente. Per i ragazzi di Gatland, i primi a staccare il pass per i quarti di finale, ora però viene il momento di far vedere al mondo quanto realmente valgono, in un incontro molto equilibrato che mette in palio un posto per una di due outsider in semifinale, dove poi può succedere di tutto.

L’Argentina è arrivata a fatica tra le prime otto di questa manifestazione iridata arpionando il secondo posto nel gruppo D, riuscendo a reagire bene alla prima sconfitta rimediata contro l’Inghilterra. Sudamericani che al debutto contro gli inglesi sono stati in superiorità numerica per gran parte del match, ma non sono riusciti a sfondare anzi subendo le iniziative avversarie e soccombendo per 27-10. La squadra di Michael Cheika si è ricompattata dopo questo brutto esordio e sconfiggendo in successione Cile, Samoa e Giappone, in quello che contro i nipponici era un vero e proprio spareggio, sono riusciti a portare a casa un biglietto per la fase ad eliminazione diretta. I Pumas all’esordio sono stati irriconoscibili, ma partita dopo partita hanno acquistato consapevolezza ritrovando quell’aggressività difensiva che li caratterizza, oltre ad una velocità e prontezza nelle fasi di contrattacco invidiabile.

FORMAZIONI UFFICIALI di Galles-Argentina

Galles: 15 Liam Williams, 14 Louis Rees-Zammit, 13 George North, 12 Nick Tompkins, 11 Josh Adams, 10 Dan Biggar, 9 Gareth Davies, 8 Aaron Wainwright, 7 Tommy Reffell, 6 Jac Morgan (c), 5 Adam Beard, 4 Will Rowlands, 3 Tomas Francis, 2 Ryan Elias, 1 Gareth Thomas

Argentina: 15 Juan Cruz Mallia, 14 Emiliano Boffelli, 13 Lucio Cinti, 12 Santiago Chocobares, 11 Mateo Carreras, 10 Santiago Carreras, 9 Tomas Cubelli, 8 Facundo Isa, 7 Marcos Kremer, 6 Juan Martin Gonzalez, 5 Tomas Lavanini, 4 Guido Petti, 3 Francisco Gómez Kodela, 2 Julian Montoya (c), 1 Thomas Gallo

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Galles-Argentina, primo quarto di finale dei Mondiali 2023 di Rugby in corso di svolgimento in Francia. Due outsider si affrontano per un posto in semifinale contro la vincente di Irlanda-Nuova Zelanda, una partita che sa quasi di finale anticipata. Si gioca a Marsiglia un match che si annuncia molto equilibrato e avvincente fino all’ultimo secondo, kick-off alle 17.00 al “Velodrome”. Buon divertimento e buon rugby a tutti!

Foto: LaPresse