LIVE Canottaggio, Olimpiadi Tokyo in DIRETTA: quattro di coppia femminile in finale, singolo maschile in semifinale! Out il doppio senior donne

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

06.30 Il nostro live termina qui, grazie per averci seguito. Appuntamento al prossimo live, buona giornata da OA Sport.

06.20 Giornata in chiaroscuro per gli azzurri: Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi superano il ripescaggio del quattro di coppia senior femminile e vanno in Finale A, Gennaro Di Mauro supera i quarti di finale del singolo senior maschile e va in semifinale, mentre Alessandra Patelli e Chiara Ondoli vengono eliminate nelle semifinali del doppio senior femminile e vanno in Finale B.

05.30 Vince la Romania davanti alla Nuova Zelanda ed alla Lituania. L’Italia è quarta e va in Finale B.

05.20 Tocca all’Italia! Alessandra Patelli e Chiara Ondoli impegnate nelle semifinali del doppio senior femminile. Tre i posti per la finale.

04.50 Vince la Norvegia davanti alla Grecia, ma l’Italia è terza e va in Semifinale A/B!

04.48 SEMIFINALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04.40 Tocca all’Italia! Gennaro Di Mauro in gara nei quarti di finale del singolo senior maschile. Tre i posti per la semifinale.

04.00 Vince l’Australia in 6’36″77, ma l’Italia è seconda a 0″77 e va in Finale A!

03.58 FINALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03.50 Tocca all’Italia! Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi, impegnate nel ripescaggio del quattro di coppia senior femminile. Due i posti per la finale.

03.00 Grecia, USA ed Irlanda in semifinale, Cina 13°.

02.55 Si prosegue con il ripescaggio del due senza senior femminile.

02.50 Spagna, Francia e Bielorussia in semifinale, Sudafrica 13°.

02.45 Si prosegue con il ripescaggio del due senza senior maschile.

02.40 Nicaragua, Marocco e Singapore in Finale E, Togo in Finale F.

02.30 Qatar, Uganda e Nigeria in Finale E, Sudan in Finale F.

02.25 Si prosegue con le Semifinali E/F del singolo senior femminile.

02.20 Repubblica Dominicana, Costa d’Avorio e Libia in Finale E, Kuwait in Finale F.

02.10 Nicaragua e Benin in Finale E, Vanuatu in Finale F.

02.00 Si inizia con le Semifinali E/F del singolo senior maschile.

01.50 Non ci saranno azzurri invece negli altri ripescaggi della mattinata giapponese, tra cui quelli dei doppi pesi leggeri, i due senza ed il quattro di coppia maschile. Italia senza imbarcazioni anche nei quarti del singolo femminile e nelle semifinali del doppio maschile.

01.40 Soltanto tre equipaggi italiani protagonisti questa notte: la prima imbarcazione azzurra sarà composta da Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi, impegnate alle 03.50 nel ripescaggio del quattro di coppia senior femminile. Alle 04.40 ci sarà Gennaro Di Mauro nei quarti di finale del singolo senior maschile, mentre alle 05.20 toccherà ad Alessandra Patelli e Chiara Ondoli nelle semifinali del doppio senior femminile.

01.30 Buongiorno a tutti e benvenuti alla diretta live testuale integrale della terza giornata di gare dei Giochi Olimpici di Tokyo per il canottaggio. Ventisei gare in questa nottata italiana tra ripescaggi, quarti di finale e semifinali, che cominceranno alle ore 02.00 per proseguire fino alle 06.20.

Le speranze di medaglia dell’Italia del canottaggioLe favorite gara per gara (donne)I favoriti gara per gara (uomini)Programma, orari, Tv e streaming di domenica 25 luglioItaliani in gara domenica 25 luglio

Buongiorno a tutti e benvenuti alla diretta live testuale integrale della terza giornata di gare dei Giochi Olimpici di Tokyo per il canottaggio. Ventisei gare in questa nottata italiana tra ripescaggi, quarti di finale e semifinali, che cominceranno alle ore 2.00 italiane per proseguire fino alle 6 inoltrate.

Soltanto tre equipaggi italiani protagonisti questa notte: la prima imbarcazione azzurra sarà composta da Valentina Iseppi, Alessandra Montesano, Veronica Lisi e Stefania Gobbi alle ore 3.50 italiane nel ripescaggio del quattro di coppia femminile; dopo 50 minuti sarà Gennaro Di Mauro nei quarti di finale del singolo maschile, mentre alle 5.20 toccherà ad Alessandra Patelli e Chiara Ondoli nel doppio.

Niente azzurri invece nei vari ripescaggi della mattinata giapponese, tra cui spiccano i doppi pesi leggeri, i due senza maschili e femminili ed il quattro di coppia maschile. Italia senza imbarcazioni anche nei quarti del singolo femminile e nelle semifinali del doppio maschile. 

OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale della terza giornata di gare del Giochi Olimpici di Tokyo per il canottaggio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdervi davvero nulla, delle gare che si disputeranno tra le ore 02.00 e le ore 06.20 italiane. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (domenica 25 luglio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Italia-Polonia volley Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 26 luglio