Seguici su

Pallavolo

Italia-Russia oggi, Finale Europei Under 16 volley femminile: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 18 luglio (ore 18.00) si gioca Italia-Russia, Finale degli Europei Under 16 di volley femminile. A Nyregyhaza (Ungheria) si assegna il trofeo e la nostra Nazionale vuole salire sul gradino più alto del podio. Le azzurrine si presentano all’appuntamento dopo aver sconfitto la Turchia al tie-break e ora inseguono un clamoroso colpaccio contro un avversario sulla carta più forte. Le nostre portacolori hanno comunque tutte le carte in regola per ben figurare e inseguire il secondo sigillo in questa manifestazione dopo quello ottenuto nel 2017.

https://www.oasport.it/2021/07/live-italia-russia-finale-europei-u16-femminili-volley-in-diretta-le-azzurrine-si-giocano-il-titolo/

L’Italia si affiderà alle attaccanti Erika Esposito, Giorgia Amoruso e Amelie Vighetto; alle centrali Linda Manfredini e Maia Carlotta Monaco, alla regista Angela Coba e al libero Federica Baratella. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Russia, Finale degli Europei Under 16 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-RUSSIA, FINALE EUROPEI UNDER 16 VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 18 LUGLIO:

18.00     Finale Europei U16 volley femminile – Italia vs Russia

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della CEV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *