Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “La moto è competitiva, la direzione presa è quella giusta”

Pubblicato

il

Miguel Oliverira esprime il proprio commento al termine delle prove libere del Gran Premio di Germania, ottavo atto del Motomondiale 2021. Il portacolori di KTM ha ottenuto il best lap della FP2 con il tempo di 1.20.690.

Il portoghese ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP poco dopo la sessione: “Siamo molto veloci, sono contento. Nella FP1 pochi piloti hanno utilizzato la gomma dura dietro. Con la media siamo molto veloci ed adesso sarà fondamentale scegliere bene in vista della gara”.

Il vincitore del Gran Premio di Catalogna 2021 ha continuato dicendo: “Questa MotoGP è molto competitiva, i dettagli fanno la differenza. Al momento riesco a dare il massimo con la KTM, stiamo andando molto bene. La moto è competitiva, la direzione presa è quella giusta”.

Oliveira ha concluso con un commento sulla propria moto e sull’andamento del campionato: “Nelle staccate, in percorrenza ed accelerazione siamo migliorati. Nei confronti di altre moto possiamo ancora progredire in vista della gara. L’obiettivo è quello di finire le gare e portare a casa punti importanti. Al momento non penso alla classifica”.

Foto: MotoGP Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *