Seguici su

Live Sport

LIVE Sonego-Sousa, Wimbledon 2021 in DIRETTA: diluvia in Gran Bretagna! Match cancellato: l’azzurro non gioca

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

17.35 Continuate a leggere i nostri aggiornamenti sul sito e grazie per averci seguito!

17.34 Cancellate 14 partite a Wimbledon! Tra queste anche quella tra Lorenzo Sonego e Pedro Sousa che probabilmente si recupererà domani!

16.54 Finalmente aggiornamenti sulla ripresa del programma: non si gioca prima delle 17.30 italiane.

16.37 Soffioni sotto i teloni e tanti ombrelli aperti: al momento non ci sono sviluppi in termini meteorologici. Si attendono comunicazioni dell’organizzazione.

16.08 Si attendono aggiornamenti dal Regno Unito: Barty intanto conduce 6-1 5-6 contro Carla Suarez Navarro sul Centrale mentre Sascha Zverev ha battuto Griekspoor per 6-3 6-4 6-1 sul Campo 1.

15.38 Match sospesi su tutti i campi secondari! Si gioca solo sul Campo Centrale e Campo 1 dove sono stati chiusi i tetti. Si attendono novità sul programma della seconda giornata.

15.02 Restate con noi dunque per ulteriori aggiornamenti!

15.01 A seguire giocheranno i due match femminile Jessica Pegula e Caroline Garcia e poi Sara Sorribes Tormo contro Ana Konjuh: se il meteo lo permetterà, poi scenderanno in campo Lorenzo Sonego e Pedro Sousa.

14.59 I due giocatori sono al quarto set: l’asiatico è avanti 6-4 (5)6-7 7-6(5) 0-3 contro il francese che stava riprendendo a giocare come nel secondo set.

14.57 Match sospesi all’All England Club a causa della leggera pioggia britannica: sul campo 6, su cui esordirà il piemontese, si stava giocando ancora il primo incontro in programma tra Zhizhen Zhang e Antoine Hoang.

14.55 Buon pomeriggio e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Lorenzo Sonego e Pedro Sousa, sfida valida per il primo turno del torneo singolare maschile di Wimbledon in Gran Bretagna.

Wimbledon 2021, il tabellone di Lorenzo Sonego. Pedro Sousa all’esordio. All’orizzonte la sfida degli ottavi con Federer – ATP Eastbourne 2021: Lorenzo Sonego perde la battaglia in finale con Alex de Minaur – Lorenzo Sonego in top15 nella classifica ATP Race! Tre italiani in lizza per le Finals di Torino

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Lorenzo Sonego e Pedro Sousa, sfida valida per il primo turno del torneo singolare maschile di Wimbledon in Gran Bretagna. Primo confronto tra i due giocatori: chi vince la sfida, incrocerà al secondo turno uno tra il colombiano Daniel Elahi Galan e l’argentino Federico Coria, in campo come quarto match sul campo 14 dopo la sfida tra un altro azzurro, Lorenzo Musetti, e il polacco Hubert Hurkacz. 

Lorenzo Sonego torna in campo dopo la finale di Eastbourne persa contro Alex de Minaur nel secondo atto conclusivo su erba in carriera dopo quello di Antalya nel 2019. Dopo la quarta finale raggiunta in carriera, l’azzurro partecipa al terzo Slam dell’anno con la testa di serie #23 e disputa per la terza volta il torneo più celebre al mondo, dove ha raggiunto solo il primo turno nel 2018 e nel 2019. L’azzurro rincorre il suo best ranking e soprattutto la top10 nella Race verso Torino. 

Pedro Sousa disputa per la prima volta i Championships dopo essersi fermato sempre alle qualificazioni come nel 2017: terza presenza Slam dopo i tre primi turni tra Melbourne e la Grande Mela. Il classe 1988 torna in campo dopo l’eliminazione proprio nelle qualificazioni al Roland Garros al primo turno contro Borna Gojo. Il portoghese è attualmente #121 al mondo e virtualmente ha guadagnato due posizioni: con una vittoria si avvicinerebbe alla top 110.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Lorenzo Sonego e Pedro Sousa, sfida valida per il primo turno del torneo singolare maschile di Wimbledon in Gran Bretagna con la cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Il match è in programma come quarta partita giornaliera a partire dalle ore 12.00 italiane, o meglio le 11.00 locali, sul Court 6 del All England Lawn Tennis and Croquet Club. La sfida sarà disponibile in tv sui canali di Sky Sport e in streaming su SkyGo e NowTv. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *