Italia-Svezia, Europei basket femminile 2021: programma, orario, tv, streaming 21 giugno

Sarà la Svezia l’avversaria dell’Italia nell’ottavo di finale che deciderà il destino delle azzurre in quel della Fonteta di Valencia. Non si scherza più: chi vince va avanti, chi perde chiude qui la propria avventura. E il tutto va a finire in un derby tra due coach italiani di un certo nome.

LIVE Italia-Svezia, Europei basket femminile in DIRETTA: dentro o fuori, ottavo di finale palpitante

Lino Lardo, infatti, si ritrova davanti Marco Crespi, e le due traiettorie sono state importanti anche e soprattutto in Serie A per diversi motivi. Ma non c’è solo questo: Crespi, infatti, è stato l’allenatore azzurro dal 2017 agli Europei del 2019, prima che fosse richiamato Capobianco (per due partite) e che, poi, si trovasse l’accordo con l’ex coach dell’Olimpia Milano. La Svezia viene da un girone A dalle trame complicate, l’Italia da due vittorie (Montenegro e Grecia) e una sconfitta (Serbia all’overtime). Si erano affrontate per l’ultima volta, a livello ufficiale, nelle qualificazioni europee a novembre 2018, a La Spezia.

Italia-Svezia, ottavo di finale (barrage) degli Europei 2021, si giocherà quest’oggi alle ore 18:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Collection (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA-SVEZIA, OTTAVI EUROPEI 2021: PROGRAMMA

LUNEDÌ 21 GIUGNO
Ore 18:00 Italia-Svezia

ITALIA-SVEZIA, OTTAVI EUROPEI 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Collection (canale 205)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: fiba.basketball

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallanuoto, Italia-Montenegro 12-7 nella prima amichevole di Ostia

Tabellone Europei basket femminile 2021: date, programma, orari, tv. Il cammino dell’Italia