Sonego-Zverev: programma, orario, tv, streaming Masters1000 Montecarlo

Lorenzo Sonego scenderà in campo domani nel quarto incontro in programma sul Centrale di Montecarlo nel 2° turno del Masters1000 del Principato (inizio primo incontro alle ore 11.00). L’azzurro (n.28 del mondo) affronterà la testa di serie n.5 del torneo Alexander Zverev, tra i favoriti per la vittoria finale. Sascha viene da un 2021 in cui è riuscito a esprimere il proprio miglior tennis ad Acapulco (Messico), dove ha battuto nell’atto conclusivo il greco Stefanos Tsitsipas.

Tuttavia, per il tedesco sarà il primo match sulla terra e questo potrebbe rappresentare una criticità. Sonego potrebbe approfittarne, tenuto conto della forma dimostrata in questo momento: la vittoria dell’ATP di Cagliari e il successo nel primo round contro il magiaro Marton Fucsovics sono stati significativi. Ecco che quindi la partita potrebbe presentarsi interessante.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DJOKOVIC

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-ZVEREV

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-THOMPSON

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-GOFFIN

La dose di incertezza c’è, considerando il fatto che i due tennisti mai si sono confrontati e questo potrebbe essere un aspetto ancora più importante nell’interpretazione del match. Il piemontese ha chiaramente un tennis meno incisivo del teutonico e spera di far leva sulla propria regolarità per realizzare l’impresa.

PROGRAMMA SONEGO-ZVEREV IN TV

La partita tra Lorenzo Sonego e Alexander Zverev, valida come 2° turno del Masters1000 di Montecarlo, sarà il quarto e ultimo incontro sul Centrale del Principato, il cui programma avrà inizio alle ore 11.00. La copertura televisiva del match sarà affidata a Sky Sport Uno (201) o a Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e su Now. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 14 aprile

Quarto incontro del Centrale (inizio programma ore 11.00) Sonego-Zverev – Secondo turno Masters1000 Montecarlo

Credit: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alexander Zverev Lorenzo Sonego Masters1000 Montecarlo 2021

ultimo aggiornamento: 13-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner in tv gratis e in chiaro: orario differita Supertennis. Rivivi la vittoria su Ramos-Vinolas

Fognini-Thompson: programma, orario, tv, streaming Masters1000 Montecarlo