Seguici su

Sport in tv

Sinner-Ramos Vinolas, Masters1000 Montecarlo: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia il cammino di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Montecarlo. L’altoatesino, reduce dalla finale persa al Miami Open, esordirà nella giornata di domani (martedì 13 aprile) contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas. Un primo impegno sulla terra rossa del Principato tutt’altro che semplice per il nostro alfiere, dato che lo spagnolo è attualmente il numero 46 del mondo, contro il 22 dell’italiano.

Dopo la tanta pioggia di ieri, il programma del torneo monegasco sarà particolarmente fitto e il match di Jannik Sinner sarà il primo sul Court Des Princes alle ore 11.00. Chi vincerà si troverà di fronte l’ostacolo peggiore possibile: Novak Djokovic. Sarà un mezzogiorno di fuoco, quindi, al Masters 1000 di Monte Carlo con il nostro giovane talento che cercherà di regalarsi la sfida al turno successivo contro il numero 1 del mondo.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV – Il match di primo turno del torneo del Principato tra Albert Ramos-Vinolas e Jannik Sinner sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su SkyGO e NowTV, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’esordio dell’altoatesino al torneo monegasco.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RAMOS VINOLAS

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FUCSOVICS

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-KECMANOVIC

LA DIRETTA LIVE DI FABBIANO-HURKACZ

PROGRAMMA MASTERS1000 MONTECARLO 2021

Martedì 13 aprile

Ore 11.00 Court Des Princes – Albert Ramos-Vinolas vs Jannik Sinner

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *