Italia-Montenegro calcio a 5 oggi: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2022

Oggi, martedì 13 aprile, all’Estraforum di Prato andrà in scena il match tra Italia e Montenegro, valido per la sesta e ultima giornata delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio a 5. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La selezione guidata da Massimiliano Bellarte ha già ottenuto il pass per la fase finale della massima competizione continentale, che si terrà nei Paesi Bassi, e ora vuole chiudere in bellezza. L’Italia, inserita nel girone 7, si è dimostrata nettamente superiore alle avversarie, come dimostra il bilancio di quattro vittorie e una sola sconfitta (quella ininfluente contro il Belgio di giovedì scorso), con un bilancio di 22 reti all’attivo e 12 gol subiti.

Il gruppo capitanato dal filosofo di Ruvo di Puglia ha mostrato uno spirito rinnovato e un gioco piacevole ed efficace, riuscendo a prendersi qualificazione e primato nel girone con due giornate di anticipo. Oggi l’ultimo impegno contro il Montenegro, formazione già eliminata e che gli azzurri hanno già sconfitto per 0-3 proprio all’esordio.

Il calcio d’inizio della sfida tra Italia e Montenegro è fissato per le ore 18.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport +HD, e sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. OA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

ITALIA-MONTENEGRO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 13 aprile

Ore 18.30: Italia-Montenegro

Diretta tv – Rai Sport +HD

Diretta streaming – Raiplay.it

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: FIGC

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario playoff Eurolega basket 2021: date, orari, tv, programma dei quarti di finale con l’Olimpia Milano

Calendario Champions League oggi: orari 13 aprile, tv, programma, streaming