Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: incontro tra Dylan Groenewegen e Fabio Jakobsen. “Abbiamo avuto modo di sfogarci”

Pubblicato

il

La caduta al Giro di Polonia, per fortuna, sembra essere ormai acqua passata. Il fisico di Fabio Jakobsen ovviamente, dopo le numerose fratture patite, continua ancora a risentirne, ma la gioia è ovviamente quella di vederlo nuovamente in gara tra i professionisti, come accaduto al Giro di Turchia.

Al prossimi Giro d’Italia, dopo la squalifica imposta dall’UCI, dovrebbe partecipare Dylan Groenewegen, ancora fermo dopo la grave scorrettezza compiuta in volata. Tra i due olandesi c’è stato qualche giorno fa il primo incontro ufficiale. 

Le parole del corridore della Jumbo-Visma riportate da Spaziociclismo: “Ci siamo incontrati in una stanza ad Amsterdam poco prima del Giro di Turchia. Entrambi abbiamo avuto modo di sfogarci. È stata una conversazione piacevole ma preferisco mantenere tra noi quello di cui abbiamo parlato”. 

Prosegue: “La cosa principale è che Fabio possa correre di nuovo. Adesso è successo, ed è molto bello sia per lui che per me. Gli rende anche un po’ più facile parlare con me. Come sportivi, ora guardiamo di nuovo avanti “.

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *