Seguici su

Vela

VIDEO Luna Rossa offesa e attaccata. “Non avete onore, mancate di rispetto”. E su patron Bertelli…

Pubblicato

il

Luna Rossa è stata pesantemente offesa da Tina Symmans, presidente di America’s Cup Events (ACE), in un comunicato stampa che ha preceduto la conferenza stampa di ieri sera. Nell’occasione, ACE si è dovuta inchinare al cospetto del sodalizio italiano, il quale ha voluto fare rispettare il regolamento della Prada Cup e tornare a gareggiare nell’ormai imminente weekend, senza dovere rinviare di una settimana come invece desiderava l’ente neozelandese.

La donna ha lanciato rilevanti accuse a Team Prada Pirelli: “Da domenica abbiamo lavorato molto duramente per dare la possibilità al Challenger of Record (Luna Rossa, ndr) di dimostrare un po’ di onore e rispetto nei confronti di questo Paese (la Nuova Zelanda, ndr) e di ritardare la Prada Cup finché non avessimo avuto l’opportunità di tornare al livello di allerta 1 e che dunque tutti potessero beneficiarne e divertirsi (riferendosi al pubblico, ndr)“.

Tina Symmans ha poi proseguito: “Chiaramente hanno dimenticato le parole del loro leader Patrizio Bertelli, che nella conferenza stampa di apertura aveva parlato di quanto fossimo tutti privilegiati per gareggiare ad Auckland senza particolari restrizioni di Covid e che quindi avrebbero messo impegno e responsabilità affinché la Prada Cup fosse un grande evento sportivo. Questo appello è caduto nel vuoto ed è chiaro che per Luna Rossa l’unico obiettivo è vincere la Prada Cup piuttosto che fare il bene di un Paese che ha lavorato così duramente per mettere in scena questo evento“. Di seguito il VIDEO delle offese rivolte a Luna Rossa da parte di Tina Symmans, presidente di ACE.

VIDEO CONFERENZA STAMPA LUNA ROSSA:

Foto: Luna Rossa Press

CALENDARIO PRADA CUP, SI RICOMINCIA IL 20 FEBBRAIO! ORARI, DATE, PROGRAMMA, TV

SI TORNA A GAREGGIARE! VITTORIA POLITICA PER LUNA ROSSA. MA OFFESE PESANTISSIME DAI NEOZELANDESI…

VIDEO: LE OFFESE A LUNA ROSSA IN CONFERENZA STAMPA

MAX SIRENA: “INEOS AVREBBE AVUTO UN VANTAGGIO DAL RINVIO DELLE REGATE”

INEOS NON L’HA PRESA BENE: “NON SIAMO D’ACCORDO E NESSUNO CI HA CONSULTATO”

LE OFFESE A LUNA ROSSA DEI NEOZELANDESI: “SPERAVAMO AVESTE UN PO’ PIU’ DI ONORE E RISPETTO PER QUESTO PAESE”

NEW ZEALAND CHIEDE UNA PENALITA’ PER LUNA ROSSA! E C’E’ DI MEZZO ANCHE AMERICAN MAGIC…

LA RISPOSTA DI LUNA ROSSA: “ANTI-SPORTIVI? LA SPORTIVITA’ E’ RISPETTARE LE REGOLE”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *