Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, SuperG 31 gennaio in DIRETTA: infortunio Sofia Goggia, il responso degli esami

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

AGGIORNAMENTO ORE 22.05

Frattura composta del piatto tibiale laterale del ginocchio destro per Sofia Goggia: salta i Mondiali

Sci alpino, infortunio Sofia Goggia al ginocchio. Come è caduta e cosa è successo

SOFIA GOGGIA CADE SU PISTA TURISTICA: SI TEME PER IL GINOCCHIO

CANCELLATO IL SUPERG DI GARMISCH: IL NUOVO ORARIO DI DOMANI

PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING DEL SUPERG DI DOMANI

LA CRONACA DELLO SLALOM MASCHILE DI CHAMONIX

LA CLASSIFICA GENERALE DI COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO

VIDEO VITTORIA HENRIK KRISTOFFERSEN

I PETTORALI DEL SUPER-G DI DOMANI

13.14 Grazie per averci seguito e buon proseguimento di pomeriggio. Un saluto sportivo.

13.13 UFFICIALE! Oggi non si può gareggiare, la nebbia è troppo fitta. Il superG è spostato a domani, lunedì 1° febbraio. L’orario verrà comunicato in seguito.

13.02 Si attende la decisione della giuria: nuovo rinvio (magari a domani) o cancellazione definitiva?

12.58 Ben ritrovati amici di OA Sport. La situazione non è migliorata. Anzi, forse la nebbia è anche più densa rispetto a prima. Si va verso la cancellazione.

11.07 Appuntamento a più tardi.

11.06 Arriva la decisione della giuria. La partenza del superG è spostata alle 13.30. La giuria vuole attendere, sperando che il banco di nebbia possa dissolversi.

11.00 Non migliora la situazione. C’è un banco di nebbia nella parte bassa, non si vede nulla. Non soffia un alito di vento a Garmisch.

10.48 Alle 11.00 verrà presa una nuova decisione dalla giuria.

10.40 Buongiorno amici di OA Sport. La partenza del superG è stata spostata alle 11.30. C’è nebbia nella parte bassa della pista Kandahar di Garmisch-Partenkirchen.

I precedenti delle azzurre a Garmisch – La cronaca del superG di ieri – La classifica di Coppa del mondo

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del secondo supergigante di Garmisch (Germania) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020-2021. La pista denominata Kandahar ha già visto ieri la prima gara del fine settimana, per cui oggi si inizierà oggi alle ore 11.00 con il secondo superG che andrà a concludere il programma sulle nevi tedesche.

Ieri il meteo ha mollato la presa e ha permesso il normale svolgimento del supergigante. Sarà così anche oggi? La nostra Sofia Goggia dopo il quarto posto della prima gara, vuole rifarsi e puntare alla vittoria ma, davanti a tutte, partirà Lara Gut-Behrami. La svizzera, infatti, in questo momento sembra imbattibile in superG dopo i successi di Crans Montana e ieri. Come se non bastasse, poi, questi risultati stanno addirittura riaprendo i discorsi a livello di corsa alla Sfera di Cristallo.

Petra Vlhova, infatti, si è dovuta accontentare del decimo posto e ora ha solil 62 punti di vantaggio su Lara Gut. Sofia Goggia invece occupa il quarto posto con un ritardo di 169 punti. La squadra azzurra, ad ogn modo, non è solo Sofia Goggia e, soprattutto in questa disciplina, può davvero ben figurare. Oggi vuole confermarlo con Federica Brignone, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Laura Pirovano, Nadia Delago e Roberta Melesi.

Il secondo superG di Garmisch valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021, avrà inizio alle ore 11.00OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdere lo spettacolo del Circo Bianco.

[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *