Sci alpino, superG cancellato: nuovo programma Garmisch, orario, tv, streaming 1° febbraio

Il secondo superG femminile di Garmisch, prova valida per la Coppa del Mondo 2021 di sci alpino, era in programma per domenica 31 gennaio ma è stato rinviato a causa di un fitto banco di nebbia che ha fatto capolino sulla pista tedesca. Si era inizialmente optato per un posticipo di due ore e mezza, ma la situazione meteo non è migliorata e dunque gli organizzatori sono stati costretti a rimandare la prova a lunedì 1° febbraio. La gara scatterà alle ore 10.50.

La svizzera Lara Gut partirà con i favori del pronostico, vuole vincere dopo il trionfo di sabato e mettere pressione alla slovacca Petra Vlhova, leader della classifica generale. L’Italia si affida in particolar modo a Sofia Goggia che, dopo il quarto posto di sabato, punta a salire sul podio in questa specialità dopo aver dominato in discesa libera.

Di seguito il nuovo programma dettagliato e l’orario d’inizio del secondo superG femminile a Garmisch, prova valida per la Coppa del Mondon 2021 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

SUPERG GARMISCH: NUOVO PROGRAMMA E ORARI

LUNEDÌ 1° FEBBRAIO:

10.50    SuperG femminile a Garmisch

SUPERG GARMISCH: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport 1.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili in streaming anche su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino, Henrik Kristoffersen torna alla vittoria a Chamonix! Giuliano Razzoli rimonta ed è 7°, 8° Moelgg!

Sci alpino, il superG di Garmisch è rinviato a lunedì 1° febbraio. Vince la nebbia