Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, DIRETTA 7 gennaio: Milan e Calhanoglu cercano un accordo, Cutrone saluta Firenze

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

E’ tutto per questa DIRETTA LIVE sugli affari e sulle trattative di calciomercato. Appuntamento a domani. Un saluto dalla redazione di OA Sport.

22.01 MILAN – Tra i discorsi di mercato dei rossoneri c’è anche quello che riguarda i rinnovi di contratto di alcuni giocatori, tra cui Calhanoglu: la prossima settimana l’agente del turco – Gordon Stipic – raggiungerà l’Italia per discutere l’offerta del Milan relativa al prolungamento. L’accordo è ancora al momento lontano, secondo quanto riportato da Sky Sport.

21.47 PESCARA – Sky Sport poco fa ha rilanciato l’interesse del Pescara per Fabio Ceravolo, in uscita della Cremonese.

21.27 MILAN – I sauditi dell’Al Hilal avrebbero offerto un triennale da 9 milioni a Diego Laxalt, come riportata la Gazzetta dello Sport. Il rossonero, attualmente in prestito al Celtic Glasgow, dovrebbe però aver rifiutato.

21.09 BARCELLONA – Georgino Wynaldum, in scadenza di contratto con il Liverpool, sarebbe corteggiato dal Barcellona stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo As e come riportata gazzetta.it. Un affare che potrebbe concretizzarsi sulla base dell’offerta economica del club spagnolo.

21.01 MILAN – Il centrocampista del Tolosa Kouadio Manu Koné, obiettivo importante anche per il Milan, è vicino al Borussia Mönchengladbach, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.

20.47 FIORENTINA – “Firenze, mi sei piaciuta fin da subito. Grazie a voi tifosi e al vostro entusiasmo. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo anno che, nel bene o nel male, non dimenticherò mai”, queste le parole di Patrick Cutrone, riportate da tuttomercatoweb.

20.32 BREST  – Secondo quanto riporta L’Equipe, il Lione starebbe per cedere in prestito al Brest il centrocampista brasiliano Jean Lucas, assecondando la volontà del giocatore.

20.17 CAGLIARI – Simone Pinna lascia il Cagliari e va in prestito all’Ascoli sino al termine dell’attuale stagione (fonte: gazzetta.it)

19.52 SPEZIA – Il nome caldo è quello di Andrej Galabinov: l’attaccante bulgaro è tornato ad allenarsi dopo diversi mesi d’assenza, ma non è detto che finisca la stagione in Liguria, anche se Italiano è intenzionato a trattenerlo. Su di lui infatti c’è l’attenzione della SPAL, che però attualmente milita in Serie B.

19.40 MILAN – Paolo Maldini vuole regalare a Stefano Pioli il difensore dello Strasburgo Mohamed Simakan: l’offerta dei rossoneri è di 15 milioni più 3 di bonus, il club francese invece ne vorrebbe 18+2. Non facile chiudere la trattativa, anche perchè sul giocatore si è inserito il Lipsia.

19.28 SAMPDORIA – Dopo aver di fatto rifiutato l’offerta della Juventus per la seconda parte di stagione, Fabio Quagliarella è vicinissimo al rinnovo con la società blucerchiata. Nei prossimi giorni l’attaccante e la società dovrebbero trovarsi per siglare un accordo che porti il capitano dei genovesi a chiudere la carriera proprio con la maglia sampdoriana.

19.15 BOLOGNA – manca solo l’ufficialità, ma Adama Soumaoro (che era in forza al Lille) è un nuovo difensore dei rossoblu. Il difensore maliano, ma con passaporto francese, approda quindi alla corte di Siniša Mihajlović per la sua seconda esperienza in Serie A dopo quella della scorsa stagione, non fortunatissima, vissuta col Genoa.

18.52 CROTONE – Il nome di Junior Messias sta attirando le attenzioni di molti club della Serie A, dal Torino alla Lazio, passando anche per la Fiorentina: per il momento però i calabresi hanno fatto intendere alle tre società in questione che il giocatore è incedibile.

18.35 INTER – Sebastiano Esposito, dopo sei mesi vissuti alla SPAL, torna alla base nerazzurra. Il giovane attaccante però può subito ripartire: su di lui, secondo quanto scrive TuttoMercatoWeb.com, è forte l’interesse del Brescia.

18.22 MILAN – Potrebbe essere strano a dirsi, ma Rade Krunic è uno dei pezzi più ambiti – dalle altre squadre – della rosa rossera. Secondo quanto riporta TuttoSport infatti, il centrocampista bosniaco farebbe gola a Torino,  Bologna, Genoa e Fiorentina, ma Stefano Pioli e il comparto tecnico-dirigenziale del club meneghino non vorrebbero privarsene ora.

18.10 CAGLIARI – I sardi stanno valutando quali sono le possibilità per rinforzare la rosa, in particolare sugli esterni: nello slot da terzino destro si prende in esame il nome di Luca Sabelli, attualmente al Brescia in B, ma con due esperienze in passato maturate in Serie A, una proprio con le “rondinelle” l’anno scorso e l’altra col Carpi, tra gennaio e maggio del 2016.

17.55 MILAN – Segnali arabi per Diego Laxalt, terzino di proprietà del Milan in prestito al Celtic. Secondo Sky, l’ex Genoa piace all’Al-Hilal, che ha optato per un triennale da 3 milioni a stagione, ricevendo però un rifiuto dall’uruguaiano, che preferisce restare in Europa.

17.44 TORINO – Come riporta calciomercato.com, Alfred Duncan della Fiorentina è ufficialmente l’obiettivo numero uno del Torino per rinforzare il proprio centrocampo. Per l’attaccante ivoriano il Torino sembrerebbe disposto a sborsare 16 milioni di euro, mentre per Duncan la volontà del presidente Urbano Cairo è quella di avere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma attenzione alla concorrenza del Verona.

17.39 JUVENTUS – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Bernardeschi avrebbe rifiutato la proposta dell’Hertha Berlino arrivata sul tavolo della Juventus nel corso delle ultime giornate.

17.30 MANCHESTER UNITED – Il Manchester United ha ufficializzato il deposito del contratto di Amad Diallo. Risolte le questioni burocratiche, adesso è ufficiale: il talento lascia l’Atalanta e l’Italia e diventa un nuovo giocatore dei Red Devils.

 

17.10 GENOA – L’esordio in A con la Juventus è stato molto convincente, ma per Giuseppe Caso è tempo di nuova esperienza per trovare continuità di impiego. Come riporta calciomercato.com infatti, sul classe 1998 di proprietà del Genoa c’è da tempo il Vicenza, pronto a rilevarlo in prestito. Ma nelle ultime ore anche la Reggina si è iscritta alla corsa per il forte esterno offensivo.

16.44 BAYERN MONACO – Secondo quanto riportato dalla Bild è Frenkie de Jong il grande obiettivo del Bayern per la prossima stagione. Il rendimento del centrocampista olandese sta crescendo e il giocatore è il favorito nella rosa di candidati per la mediana, che comprende anche Boubacar Kamara, Eduardo Camavinga, Florian Neuhaus e Denis Zakaria.

16.37 REGGINA –  Continuano a restare molto intensi i contatti di mercato tra Genoa e Reggina. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oltre alle possibili cessioni dei centrocampisti Petar Brlek e Claudiu Micovski, il club calabrese avrebbe chiesto informazioni su un altro elemento ai margini della rosa rossoblù, quel Darian Males arrivato in prestito dall’Inter in estate ma mai visto all’opera fin qui con la maglia dei liguri.

16.30 BOLOGNA – Non c’è soltanto la Sampdoria sulle tracce di Ernesto Torregrossa, attaccante classe ’92 del Brescia. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, anche gli emiliani avrebbero messo nel mirino il calciatore per potenziare il reparto offensivo privo di un’alternativa valida a Palacio. Torregrossa in questa stagione ha segnato cinque reti in 12 presenze.

15.57 SPAL – La società di Ferrara a caccia di un attaccante, il nome caldo, secondo la Gazzetta dello Sport, è quello di Galbinov.

15.49 PARMA – Ufficiale il ritorno di Roberto D’Aversa alla guida dei ducali dopo l’esonero di Fabio Liverani.

15.34 JUVENTUS – Quagliarella dice no alla Vecchia Signora per rimanere nella sua Sampdoria. L’attaccante partenopeo ha scritto un eloquente messaggio sui social: “Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp”.

15.23 TORINO – Spuntano altri due nomi per l’attacco granata, oltre a Kouamé, ovvero quelli di Pavoletti e Defrel. Il Torino cerca una punta da affiancare a Belotti visto il probabile addio di Zaza.

15.12 JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport si raffredda la pista che poterebbe alla scambio Bernardeschi-Gomez tra i bianconeri e l’Atalanta. Il centrocampista della Juventus, infatti, si sarebbe opposto categoricamente al trasferimento.

14.59 NAPOLI –  Situazione Milik ancora in stallo. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sky Sport, infatti, ha dichiarato: “Non si sa, è ancora aperta come situazione. Vediamo perchè c’è ancora tempo”.

14.43 MILAN – Rispedito al mittente l’assalto del Bayern Leverkusen per Hauge. I rossoneri non avrebbero intenzione di privarsi del talento norvegese prelevato la scorsa estate dal Bodo Glimt.

14.27 INTER – Secondo tuttomercatoweb Eriksen potrebbe fare ritorno al Tottenham vista la possibile cessione di Dele Alli al PSG.

14.13 BARCELLONA – Messi potrebbe non rinnovare il contratto con i blaugrana. A riportare la notizia la Gazzetta dello Sport secondo la quale Agusti Benedito, uno dei candidati alla presidenza del club, non sarebbe molto ottimista sulle possibilità di permanenza del campione argenitno.

13.45 CREMONESE – E’ ufficiale l’esonero di Pierpaolo Bisoli, al suo posto arriverà sulla panchina Fabio Pecchia. A rivelarlo Sky Sport.

13.36 FIORENTINA – l’attaccante Christian Kouamè interessa a molti club di Serie A, tra cui Torino e soprattutto Verona, in vantaggio secondo calciomercato.com.

13.18 NAPOLI – Secondo Sky Sport sembra agli sgoccioli la partenza di Arkadiusz Milik, che potrebbe lasciare il club partenopeo già a gennaio.

13.06 AJAX – Sembra fatta per l’arrivo di Sebastien Haller dal West Ham. Il francese costerà 25 milioni di euro.

12.55 ROMA – Calciomercato.com riporta il nuovo assalto dei giallorossi all’americano Reynolds, per 7 milioni più bonus.

12.46 SPEZIA – Sembra raffreddata la pista che porta a Malcuit del Napoli. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbero troppo alte le pretese economiche del giocatore.

12.23 MILAN – Tra gli snodi di questo mercato c’è quello di decidere il futuro dell’esterno Laxalt, che ha rifiutato l’Al-Hilal per restare al Celtic. I rossoneri cercheranno un accordo con la società scozzese, secondo Sky Sport.

12.11 ARSENAL – Potrebbe partire Mesut Ozil! Il fantasista tedesco non sta avendo molto spazio per il tecnico Arteta, e cambiare aria potrebbe essere la soluzione migliore. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

12.03 FIORENTINA – Secondo calciomercato.com anche i viola si sarebbero inseriti nella corsa a Caicedo, in uscita dalla Lazio.

11.55 GENOA – Arriva l’accordo per la risoluzione del danese Lasse Schöne. Sky Sport riporta il raggiungimento dell’accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista, arrivato in Liguria nel 2019 dall’Ajax.

11. 35 BOLOGNA – L’allenatore Sinisa Mihajlovic punta a rafforzare l’attacco. Oltre all’interesse per Simone Zaza, la formazione emiliana mostra il proprio interesse per Ernesto Torregrossa, 28enne attaccante del Brescia.

11.25 PARMA – Fabio Liverani non è più l’allenatore del Parma. La formazione emiliana ufficializza con un comunicato l’arrivo a Collecchio di Roberto D’Aversa, presente sulla panchina dal 2016 al 2020.

11.15 FIORENTINA – Secondo Sky Sport, la formazione toscana guarda con attenzione al difensore Kévin Malcuit. Il francese, in uscita dal Napoli, arriverebbe a Firenze in caso della partenza di Pol Lirola verso il Marsiglia. Quest’ultimo, 23enne spagnolo, è un uomo della Fiorentina dal 2019.

10.50 PARMA – In giornata è atteso l’esonero di Fabio Liverani. Sky Sport riporta che il Parma è pronto il proprio allenatore. Roberto D’Aversa si appresta a tornare a Collecchio dove sarà atteso dal presidente Kyle Krause.

10.40 FIORENTINA – Arriva l’ufficialità della risoluzione anticipata del prestito di del Wolverhampton Wanderers FC alla Fiorentina di Patrick Cutrone. Il 23enne attaccante nativo di Como tornerà in Inghilterra.

10.30 TORINO – Potrebbe finire l’avventura di Simone Zaza nel Torino. L’attaccante, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha ricevuto delle offerte da Bologna, Benevento e Galatasaray.

10.20 GENOA –  Il greco Sokratis Papastathopoulos è sotto i riflettori della formazione ligure. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’alfiere dell’Arsenal sembra diretto verso il Bel Paese dopo la parentesi inglese. Ricordiamo che il 32enne centrale ha già militato nella Serie A nel Milan e nello stesso Genoa.

10.10 JUVENTUS –  Stando a quanto riporta Sky Sport, Luca Pellegrini vorrebbe lasciare il Genoa e potrebbe rientrare a Torino. Il difensore romano, in prestito alla formazione ligure, si appresta a tornare alla Juventus.

9.59 TOTTENHAM – Dovrebbe arrivare il rinnovo per Son. Il coreano dovrebbe firmare un nuovo contratto da 200 mila sterline a settimana.

9.44 ROMA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nuovo assalto al terzino americano Reynolds per i giallorossi. Da bruciare la Juventus, molto interessata all’americano.

9.27 UDINESE – Dovrebbe andare in prestito, in Serie B, alla Salernitana, il giovane Coulibaly.

9.19 CAGLIARI – Quella di ieri dovrebbe essere stata l’ultima presenza in maglia rossoblu per Fabio Pisacane, che sembra essere diretto verso Lecce.

9.08 INTER – Ieri qualche minuto in campo nella sconfitta con la Sampdoria. Come riportato dal Corriere dello Sport non ci sono novità dal mercato: al momento Christian Eriksen resta ancorato all’Inter.

8.55 FIORENTINA – Patrick Cutrone dovrebbe tornare in Premier League, nuovamente sponda Wolverhampton, che dovrebbe esercitare il diritto di riscatto.

8.40 PARMA – Dovrebbe essere quasi scontato il ritorno sulla panchina dei ducali per Roberto D’Aversa, dopo l’ennesima sconfitta arrivata ieri per la banda di Liverani, ormai vicino all’esonero.

8.25 MILAN – Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con Kouadio Koné, centrocampista del Tolosa. Ballano ancora 5 milioni invece sul cartellino, ma a breve si potrebbe trovare l’intesa con la squadra transalpina.

8.13 INTER – Problemi in porta per i nerazzurri con Samir Handanovic che non dà più garanzie. Contatti con Musso, nazionale argentino e titolare dell’Udinese.

8.09 TORINO – Buon pareggio per la banda di Giampaolo ieri, ora l’obiettivo è trovare un attaccante da affiancare a Belotti. Primo nome sulla lista quello di Kouame, punta della Fiorentina.

Calciomercato invernale: i possibili rinforzi delle 20 squadre di Serie A. Tutte le piste

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla diretta live testuale della quarta giornata ufficiale del calciomercato invernale: oggi, giovedì 7 gennaio, scatta la nuova finestra di riparazione che si concluderà alle ore 20.00 di lunedì 1 febbraio. Sarà una giornata importante nella quale potrebbero già arrivare delle novità.

Ieri c’è stato il turno infrasettimanale nel quale non sono mancate le sorprese: sconfitte per le prime due della classe Milan ed Inter che hanno avuto difficoltà senza le proprie stelle Zlatan Ibrahimovic e Romelo Lukaku. Entrambe quindi potrebbero intervenire sul mercato, con i nerazzurri che sono infatti a caccia di un attaccante di riserva: l’italobrasiliano Eder è il primo sulla lista dei desideri. Anche la Juventus, vincitrice a San Siro ieri, è alla ricerca di una punta di riserva: negli ultimi giorni si è fatto il nome di Fabio Quagliarella. C’è poi curiosità nello scoprire dove andrà il Papu Gomez, ormai fuori rosa all’Atalanta.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della quarta giornata ufficiale del calciomercato invernale: oggi, giovedì 7 gennaio, scopriremo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto. Si inizia alle ore 09.00 e vi terremo aggiornati fino alle ore 22.00. Buon divertimento!

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità