Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana in tv: orario d’inizio, su che canale vederla

Juventus-Napoli: si assegna la Supercoppa Italiana. Da una parte i vincitori dello scudetto, i bianconeri di Andrea Pirlo, dall’altra quelli della Coppa Italia, gli azzurri di Rino Gattuso, in un duello che promette scintille.

Chi la spunterà? Partita da “tripla” come direbbero detto gli scommettitori, anche perché le due formazioni non si sono ancora affrontate una volta in stagione, dopo tutto il caos legato alla partita che originariamente sarebbe dovuta essere inserita nel menù della terza giornata d’andata della Serie A 2020/2021, ma che poi non si è disputata.

Ora però bando alle ciance, perchè domani si gioca: la parola al campo, unico giudice supremo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli (20 gennaio 2021)

Juventus-Napoli: ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia

In diretta su: Rai 1, streaming su Rai Play

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma-Spezia oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Cremona-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming recupero Serie A basket