Juventus-Genoa oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Ottavi di finale di Coppa Italia per Juventus e Genoa all’Allianz Stadium, in quel che è lo scenario particolare delle porte chiuse che ormai domina da tempo non solo il calcio, ma anche lo sport italiano intero.

Motivo di interesse in casa bianconera è il rientro da titolare di Giorgio Chiellini, che sarà affiancato da una formazione che forse Pirlo avrebbe voluto diversa, visto che Danilo è sostanzialmente l’uomo con più minuti sulle gambe della squadra. Buffon è designato in porta per la Coppa Italia, mentre davanti l’ingresso di Kulusevski non è cosa peregrina, anzi. In casa Genoa tanta sperimentazione, con Ballardini che in attacco appare orientato a preferire la coppia Pjaca-Scamacca e a mischiare considerevolmente le carte rispetto al solito.

LIVE Juventus-Genoa, Coppa Italia in DIRETTA: il Grifone sogna lo sgambetto alla Vecchia Signora

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Arthur, Portanova; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Czyborra; Pjaca, Scamacca. All. Ballardini

Juventus-Genoa, incontro di ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021, si giocherà oggi alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

JUVENTUS-GENOA, COPPA ITALIA CALCIO 2020-2021

MERCOLEDI’ 13 GENNAIO
Ore 20:45 Juventus-Genoa

JUVENTUS-GENOA, COPPA ITALIA 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai1

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA 2020-2021, i risultati della notte (13 gennaio): i Lakers espugnano Houston, vincono anche Nets e Sixers

Virtus Bologna-Olimpia Lubiana oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket 2021