Juventus-Genoa oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Coppa Italia

Ottavi di finale di Coppa Italia per Juventus e Genoa all’Allianz Stadium, in quel che è lo scenario particolare delle porte chiuse che ormai domina da tempo non solo il calcio, ma anche lo sport italiano intero.

Motivo di interesse in casa bianconera è il rientro da titolare di Giorgio Chiellini, che sarà affiancato da una formazione che forse Pirlo avrebbe voluto diversa, visto che Danilo è sostanzialmente l’uomo con più minuti sulle gambe della squadra. Buffon è designato in porta per la Coppa Italia, mentre davanti l’ingresso di Kulusevski non è cosa peregrina, anzi. In casa Genoa tanta sperimentazione, con Ballardini che in attacco appare orientato a preferire la coppia Pjaca-Scamacca e a mischiare considerevolmente le carte rispetto al solito.

LIVE Juventus-Genoa, Coppa Italia in DIRETTA: il Grifone sogna lo sgambetto alla Vecchia Signora

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Arthur, Portanova; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Bani, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella, Czyborra; Pjaca, Scamacca. All. Ballardini

Juventus-Genoa, incontro di ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021, si giocherà oggi alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

JUVENTUS-GENOA, COPPA ITALIA CALCIO 2020-2021

MERCOLEDI’ 13 GENNAIO
Ore 20:45 Juventus-Genoa

JUVENTUS-GENOA, COPPA ITALIA 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai1

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA 2020-2021, i risultati della notte (13 gennaio): i Lakers espugnano Houston, vincono anche Nets e Sixers

Virtus Bologna-Olimpia Lubiana oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket 2021