Italia-Grecia oggi, Preolimpico pallanuoto: orario, tv, programma, streaming

Si conclude un amaro Preolimpico femminile di pallanuoto per l’Italia: l’odierna sfida con la Grecia mette in palio il terzo posto che non vale nulla se non la possibilità di essere la prima delle ripescate in caso di una (difficile) rinuncia da parte di un team qualificato alle Olimpiadi.

Oggi, domenica 24 gennaio, si giocheranno le finali del torneo: alle ore 14.00 Slovacchia-Israele per il settimo posto, alle ore 16.00 Kazakistan-Francia per il quinto, alle ore 18.00 Italia-Grecia per il terzo, ed infine alle ore 20.00 Paesi Bassi-Ungheria per il primo (entrambe sono già alle Olimpiadi).

Le odierne finali saranno trasmesse in diretta streaming in abbonamento su FINA TV, mentre la gara del Setterosa sarà trasmessa anche in streaming gratuito su RaiSportWeb1. La finale per il primo posto tra Paesi Bassi ed Ungheria invece sarà trasmessa in tv sui RaiSport+HD ed in streaming su RaiPlay.

PROGRAMMA ITALIA-GRECIA PREOLIMPICO PALLANUOTO FEMMINILE

Domenica 24 gennaio, ore 18.00
Italia-Grecia (Finale 3° posto)

Diretta streaming in abbonamento su FINA TV
Diretta streaming gratuita su RaiSportWeb1

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Marco Todaro LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Juventus-Bologna oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Calendario Serie A calcio oggi: partite 24 gennaio, tv, streaming, programma SKY e DAZN