Seguici su

Basket

NBA 2020-2021: esordio con Lakers-Clippers e Nets-Warriors. Venerdì il calendario fino al 4 marzo

Pubblicato

il

Dopo le cinque sfide di Natale, il calendario della NBA 2020-2021 si va a dispiegare ulteriormente, anche se soltanto per quanto riguarda le partite che, negli States, saranno trasmesse in diretta nazionale sulla ABC, sulla TNT e sulla ESPN.

Sarà il derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers ad aprire le danze, martedì 22 dicembre, insieme a Brooklyn Nets e Golden State Warriors, che tecnicamente saranno le prime due squadre a scendere in campo. Quest’ultimo, in linea teorica, dovrebbe essere il match che rivedrà in campo Kevin Durant, proprio di fronte a parte dei suoi ex compagni.

Il 23 dicembre sarà invece la volta di Boston Celtics-Milwaukee Bucks e di Phoenix Suns-Dallas Mavericks, mentre non sono previste partite il 24, in quella che è una tradizione storica della NBA volta a precedere il menu natalizio, che occupa tutta la giornata con le sue cinque partite.

Per maggiori notizie circa il calendario bisognerà attendere la giornata di venerdì, in cui, però, non verrà rilasciato l’intero elenco delle partite. Sarà infatti rilasciata soltanto la prima parte di esse, quella che arriva fino al 4 marzo. Una data, questa, non casuale, poiché coincide con la pausa per l’All Star Weekend (almeno in linea teorica, dato che non c’è ancora una nuova sede dopo che Indianapolis è stata spostata al 2024), prevista dal 5 al 10 marzo.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *