Seguici su

Formula 1

F1, Romain Grosjean sarà dimesso domani dall’Ospedale Militare del Bahrain

Pubblicato

il

LaPresse

Arrivano buone notizie sul conto del pilota francese Romain Grosjean, rimasto coinvolto ieri in un terribile incidente nel corso del primo giro del GP del Bahrain, terzultimo round del Mondiale 2020 di F1.

L’alfiere della Haas, salvo per miracolo dal crash contro il guard-rail nel primo settore del tracciato di Sakhir, domani sarà dimesso dall’Ospedale Militare del Bahrain, dove è ricoverato per ustioni a mani e caviglie. Per fortunata Romain non ha subito fratture. “Il pilota della Haas Romain Grosjean sta continuando la sua convalescenza all’Ospedale Militare del Bahrain, dopo aver trascorso la notte in seguito all’incidente avvenuto al GP del Bahrain. I trattamenti applicati per le bruciature ai dorsi delle sue mani stanno procedendo bene. Grosjean ha ricevuto la visita del Team Principal Gunther Steiner, ed è stato anticipato che verrà dimesso nella giornata di martedì 1° dicembre. Ulteriori informazioni verranno diffuse quando disponibili“, il testo del comunicato.

Una novità da accogliere con il sorriso, visto quanto è accaduto e lo spavento che l’episodio in sé ha causato. Inutile negare che ieri gli appassionati e non hanno rivissuto sensazioni di vecchia data, quando gli esiti di incidenti di questo genere erano tutt’altro che lusinghieri.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *