Seguici su

Basket

Burgos-Brindisi oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League basket 2020-2021

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 18 novembre, al Pabellon Multiusos Coliseum di Burgos andrà in scena il match tra l’Hereda San Pablo Burgos e l’Happy Casa Brindisi, valido per la seconda giornata della Champions League basket 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Brindisi è in un momento di forma incredibile, arrivando all’appuntamento dopo otto successi consecutivi, sette in Serie A – che le valgono la seconda posizione alle spalle di Milano – e una all’esordio della Champions League, con il successo per 92-81 contro il Darüssafaka Tekfen. E i pugliesi vogliono continuare la striscia positiva nella non facile trasferta in casa del San Pablo Burgos.

Gli spagnoli arrivano all’appuntamento dopo la cocente delusione all’esordio, con il ko per 99-98 in casa del Filou Oostende, ma restano un’avversaria pericolosa e di assoluto livello. Il San Pablo Burgos, va ricordato, è campione in carica, avendo battuto l’AEK Atene nella finale della final eight della scorsa stagione e, dunque, è un avversario che non va assolutamente sottovalutato da parte dei ragazzi di Vitucci.

Il match tra Hereda San Pablo e Happy Casa Brindisi inizierà alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

[sc name=“banner-app-2020”]

BURGOS-BRINDISI OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 15 novembre

Ore 18.30: Hereda San Pablo Burgos – Happy Casa Brindisi

Diretta streaming – Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *