Seguici su

Sport in tv

ATP Finals 2020 oggi: orari, tv, programma, streaming 19 novembre

Pubblicato

il

Oggi, giovedì 19 novembre, il gruppo “London 2020” avrà il suo ultimo giorno di incontri, ma il vincitore è già noto. Si tratta dell’austriaco Dominic Thiem, viste le vittorie nei primi due incontri contro il greco Stefanos Tsitsipas e soprattutto contro Rafael Nadal. Thiem sarà impegnato non prima delle 15.00 contro il russo Andrey Rublev, già certo dell’eliminazione tenendo conto i ko contro Nadal e Tsitsipas. Il russo ha detto chiaramente vorrà concludere nel migliore dei modi la sua avventura nel Master anche per portarsi a casa un po’ di denari da questa esperienza. Discorso diverso per l’austriaco che potrebbe decidere di tirare un po’ i remi in barca per gestire le energie in vista della semifinale.

https://www.oasport.it/2020/11/live-nadal-tsitsipas-atp-finals-2020-diretta-in-palio-le-semifinali/

Pertanto, il match clou della giornata sarà il vero e proprio spareggio tra Rafa e il citato Tsitsipas, in programma non prima delle 21.00 italiane. Il campione in carica ellenico se la vedrà contro l’iberico, in vantaggio nel computo dei precedenti 5-1 e vittorioso contro il greco anche nell’incrocio che c’era stato l’anno passato in questa sede. Si può intuire che il maiorchino goda dei favori del pronostico e vedremo quale sarà la strategia di gioco che sceglierà di adottare Stefanos al cospetto del 13 volte vincitore del Roland Garros 2020.

IL PROGRAMMA DELLE ATP FINALS 2020 (19 NOVEMBRE)

La quinta giornata delle ATP Finals partirà oggi dalle ore 13:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei singolari, per non perdersi davvero nulla.

Sessione diurna, ore 13
[5] W. Koolhof/N. Mektic vs [8] L. Kubot/M. Melo
non prima delle 15
[3] D. Thiem vs [7] A. Rublev
Sessione serale, ore 19
[2] R. Ram/J. Salisbury vs [3] K. Krawietz/A. Mies
non prima delle 21
[2] R. Nadal vs [6] S. Tsitsipas

https://www.oasport.it/2020/11/live-thiem-rublev-atp-finals-2020-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *